il-gladiatore,-atto-di-fede-o-il-tennis?-la-tv-del-13-novembre-–-bergamonews

Il gladiatore, Atto di fede o il tennis? La tv del 13 novembre – BergamoNews

Per la prima serata in tv, domenica 13 novembre su RaiUno alle 21.25 verrà proposta la visione del film “Atto di fede”. In una mattina d’inverno, l’adolescente John Smith, figlio adottivo di Joyce e Brian, cade nel lago di St. Louis, a causa dell’improvvisa rottura della superficie ghiacciata dello specchio d’acqua. Quindici minuti dopo viene estratto ancora in vita dai soccorritori; tuttavia, arrivato in ospedale, John non risponde ad alcun tentativo di rianimazione e le speranze di salvarlo si affievoliscono. Ma la fede incrollabile di Joyce.

RaiDue alle 21 trasmetterà “Tennis ATP Finals 2022 Fase a gruppi”. Gli 8 tennisti più forti al Mondo si sfidano a Torino nel torneo più importante della stagione tennistica, dopo le quattro prove del Grande Slam…. Telecronaca Marco Fiocchetti; conduce Cristina Caruso; interviste Maurizio Fanelli e Umberto Martini.

Su RaiTre alle 20 ci sarà una nuova puntata di “Che tempo che fa”, condotto da Fabio Fazio.

Su Italia1 alle 20.25 “Le Iene presentano: Inside”.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 e La7. Su Rete4 alle 21.20 c’è il talk-show “Zona bianca“, condotto da Giuseppe Brindisi, mentre su La7 alle 21.15 “Non è L’Arena“, condotto da Massimo Giletti.

Per chi preferisse vedere un film, su Canale5 alle 21.30 c’è “Il gladiatore”; su Rai4 alle 21.20 “The Tunnel – Trappola nel buio”; su La5 alle 21.05 “Love on ice” e su Iris alle 20.30 “Lo straniero senza nome”.

Rai5 alle 21.15 proporrà il documentario “Di là dal fiume e tra gli alberi”. In questa puntata, primo episodio di “Spedizione lupo”, dove ci metteremo sulle tracce di questi predatori che hanno ripreso a popolare la campagna americana. A seguire, Francesco Zippel ci conduce nel microcosmo dei monasteri benedettini a Subiaco, per raccontare storie ricche di suggestione e spiritualità.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.20 la serie “Grey’s anatomy”; su Mediaset Extra alle 21.05 la diretta dalla casa del “Grande fratello vip” e su Italia2 alle 21.10 “Young Sheldon”.

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

© Riproduzione riservata

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!

Related Posts