il-messaggio-di-pace-e-fratellanza-passa-da-un-piumino

Il messaggio di pace e fratellanza passa da un piumino

È un messaggio di fratellanza, e insieme un invito alla pace, quello inviato da Ciesse Piumini attraverso la nuova campagna All brothers together

Un progetto che vede protagonisti modelli di diverse nazionalità, tra cui Russa e Ucraina, stretti in un abbraccio simbolico. Con indosso i capi colorati di Ciesse Piumini flags of the world, i ragazzi fanno gruppo, unendosi sotto i colori delle bandiere facendosi ambasciatori di quegli ideali di amicizia, amore fraterno, pace oggi più che mai preziosi. 

«I valori di etica economica e responsabilità sociale sono inscindibilmente il riferimento per l’operato quotidiano di Mittel e di tutte le sue partecipate, nei diversi settori di attività. Nel contesto particolare che stiamo vivendo abbiamo ritenuto nostro dovere realizzare una comunicazione dove il prodotto diviene lo strumento per vestire, letteralmente, un inequivocabile messaggio di amore e fratellanza universale. All brothers together vuole farci ricordare il valore primario della pace, che è alla radice del cuore di ogni uomo, senza distinzioni di nazione, etnia, genere e ceto» fa sapere Marco Colacicco, Presidente di Mittel e di Sport Fashion Service. 

Related Posts