il-nuovo-assessore-alla-sanita-di-regione-lombardia-guido-bertolaso-si-dimette-dal-cda-di-milanosesto-|-sesto-notizie

Il nuovo assessore alla Sanità di Regione Lombardia Guido Bertolaso si dimette dal cda di MilanoSesto | Sesto Notizie

Il nuovo assessore alla Sanità di Regione Lombardia Guido Bertolaso si è dimesso dal consiglio di amministrazione di MilanoSesto Spa, la società immobiliare che sta sviluppando uno dei più grandi progetti di rigenerazione urbana in Europa sulle ex aree Falck di Sesto San Giovanni dove sorgerà anche la ‘Città della Salute’.

Lo fa sapere in una nota MilanoSesto Spa spiegando che ieri ha ricevuto la comunicazione da Guido Bertolaso “della sua accettazione della carica di assessore al Welfare della Regione Lombardia e della contestuale volontà di dimettersi dal ruolo di consigliere di amministrazione della società, pur in assenza di qualsiasi conflitto di interessi ma per una mera valutazione di opportunità, anche in considerazione dell’impegno che il nuovo incarico richiederà”.

In data odierna – si legge ancora nella nota – il dottor Bertolaso ha formalizzato le preannunciate dimissioni, che sono state accettate da MilanoSesto Spa. La società lo ringrazia per l’attività svolta ed il positivo contributo apportato fino ad oggi nell’importante progetto di riqualificazione dell’area di sviluppo di MilanoSesto”. 

Post Views: 564

Related Posts