il-padre-della-cantante-sirya-preso-a-pugni:-aveva-chiesto-ad-un-uomo-di-indossare-la-mascherina

Il padre della cantante Sirya preso a pugni: aveva chiesto ad un uomo di indossare la mascherina

Il padre della cantante Sirya preso a pugni in un bar di Roma da un uomo a cui aveva chiesto di indossare la mascherina. L’artista ha mostrato le immagini del volto tumefatto di suo padre, Luciano Cipressi, sui social.

Il padre della cantante Sirya preso a pugni per aver chiesto ad un uomo di indossare la mascherina

Brutta avventura per Luciano Cipressi, 73 anni, direttore artistico di Radio Italia Anni ’60 e padre della cantante Syria. L’uomo è stat poreso a pugni in un bar nei pressi di piazza Mazzini, a Roma, perché aveva chiesto ad un uomo lì presente di indossare la mascherina. A raccontare l’episodio è stata proprio la cantante attraverso i suoi canali social, condividendo anche le foto del volto del padre.


https://www.occhionotizie.it/padre-cantante-sirya-pugni-uomo-mascherina/


“Ieri stato preso per il collo e ha ricevuto un pugno da uno sconosciuto che non indossava la mascherina e che non stava consumando nulla, soltanto per avergli chiesto educatamente di indossare il dispositivo di protezione che tutti portiamo da quasi un anno”, racconta Syria.

“Non riesco a credere che ci siano persone che ancora oggi, dopo tutto quello che abbiamo vissuto in termini di contagi e di morti, non capiscano quanto sia importante proteggersi e proteggere visto che il virus gira ancora e che nessuno può permettersi di abbassare la guardia”, ha detto in un’altra storia. Al momento, secondo quanto si apprende, Luciano Cipressi, in arte Elio Cipri non avrebbe denunciato l’aggressione.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?


Seguici tramite i nostri Social Network:


Piattaforma di Google News


Facebook

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *