il-paradiso-delle-signore-5-cosa-significa-quel-bacio-tra-marta-e-vittorio?

Il Paradiso delle Signore 5 cosa significa quel bacio tra Marta e Vittorio?

Il Paradiso delle Signore 5 cosa significa il bacio tra Marta e Vittorio?

Vittorio trova Marta a sbirciare i suoi appunti per le riprese nella puntata 145 della stagione 5. È solo l’inizio di un episodio fondamentale per la coppia. Ancora non sanno che la giornata si concluderà in modo molto dolce e passionale, a dispetto di ogni previsione. Il Paradiso delle Signore 5 cosa significa il bacio tra Marta e Vittorio? Analizziamo bene i passaggi che hanno portato a questo slancio di passione e cerchiamo di capire meglio.

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 145, il bacio tra Marta Guarnieri e Vittorio Conti interpretati da Gloria Radulescu e Alessandro Tersigni. Credits: Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 145, il bacio tra Marta Guarnieri e Vittorio Conti interpretati da Gloria Radulescu e Alessandro Tersigni. Credits: Rai

Torniamo alla mattina. Marta crede che prima si debbano fare delle prove generali per il video. Le prove potrebbero far rompere il ghiaccio. Per Vittorio potrebbe incidere sulla naturalezza, ma accetta. Marta e Vittorio concordano sull’orario del video. Almeno sul lavoro non hanno incomprensioni… Aggiornano Brivio sulle novità. Vittorio non presenzierà perché ha altre cose da fare, ma Brivio è sereno: sono talmente in sintonia che basta sapere cosa pensa uno per sapere cosa crede l’altro. È davvero così.

Il Paradiso delle Signore 5 Marta ha capito di amare ancora Vittorio?

continua a leggere dopo la pubblicità

Orlando rassicura Gabriella, Maria e Agnese. Marta presenzia alle riprese. Gabriella racconta di essere arrivata al Paradiso tre anni prima, in ansia per le selezioni come Veneri. “Il merito è tutto del dottor Conti” che le ha dato fiducia. Poi tocca ad Agnese che viene dalla Sicilia: ha fatto fatica a credere di poter sfruttare le sue qualità. Si è fatta coraggio e adesso è contenta. Suo marito all’inizio era scontento ma adesso è sereno all’idea che lavori. Gli uomini non sono tutti uguali: alcuni sono sensibili come il loro datore di lavoro. Qualcuno ha anche la fortuna di averlo come marito! La frecciatina è rivolta a Marta. Agnese ha sentito la battuta sul bikini del giorno prima del dottor Conti. Il Paradiso delle Signore 5 Marta capisce di amare Vittorio grazie al filmato? Andiamo avanti. 

Maria preferisce stare in piedi. “Nel mio piccolo anche io ho trovato il Paradiso qui. Ci trasformano in persone importanti qui, ma tutto questo non sarebbe possibile senza una persona grande con un cuore grande come il dottor Conti. Marta è visibilmente emozionata.

Sono proprio quelle testimonianze a far sussultare il cuore di Marta. A fine giornata condivide le sue emozioni con il marito e tra i due si fa strada la passione. Non sappiamo se sia un ritorno di fiamma definitivo. Le anticipazioni ci dicono che la strada da fare è ancora lunga.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.

Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?

Seguici tramite i nostri Social Network:

Piattaforma di Google News

Facebook

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *