il-paradiso-delle-signore-5-ludovica-convince-marcello-a-non-partire? 

Il Paradiso delle Signore 5 Ludovica convince Marcello a non partire? 

Il Paradiso delle Signore 5 Ludovica vuole partire con Marcello?

Nel promo della puntata 144 della stagione 5 vediamo che Marcello informa Ludovica del fatto che ha intenzione di partire per l’Australia. Il loro legame è molto forte. Il Paradiso delle Signore 5 Ludovica convince Marcello a non partire o vuole andare con lui? Facciamo ancora un passo indietro.

Marcello attende una firma al Circolo e, nel frattempo, guarda Ludovica nella puntata 143 della stagione 5. È “sconveniente” guardare con insistenza una donna. Anche Marco Bonomi la guarda con la stessa insistenza. È interessato all’acquisto della Villa. Ludovica gli dirà che ha mandato il mobilio a Parigi. Se l’affare va in porto la Brancia gli farà un bel regalo. Ludovica lo bacia in pubblico. Marcello pensa che sia impazzita. Intuisce che Marcello è preoccupato per l’udienza anche se Marcello continua a mentirle. La Brancia gli assicura che resterà al suo fianco.

Il Paradiso delle Signore 5 Ludovica convince Marcello a non partire?

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 143: Marcello e Ludovica interpretati da Pietro Masotti e Giulia Arena. Credits: Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 143: Marcello e Ludovica interpretati da Pietro Masotti e Giulia Arena. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Adelaide raggiunge Ludovica al Circolo. La Brancia sta aspettando Finzi, il famoso penalista. La Contessa si informa a cosa le serva un avvocato. Adelaide pensa di aver capito. Avrebbe dovuto parlargliene… Sarebbe un’ingenua a non cogliere quest’occasione. La Contessa si riferisce a Bonomi e alla Villa. Ludovica dice che glielo avrebbe detto a fine trattativa e capisce che Adelaide non sa niente di Barbieri. Gianfranco Finzi raggiunge le donne e la Contessa li lascia soli.

Ludovica sa che si è confrontato con Marcello e è lì che capisce che il ragazzo le ha mentito. Ormai stanno arrivando i mandati di arresto. Finzi pensava che avrebbero avuto più tempo. Le autorità possono disporre l’arresto cautelare. Al processo “faremo il possibile” dice Finzi. A questo punto confidiamo che Ludovica si faccia venire in mente qualcos’altro perché, in fondo, lei è quella che è quasi riuscita a sposare Riccardo Guarnieri con una finta gravidanza. Il Paradiso delle Signore 5 Ludovica convince Marcello a non partire? Lo speriamo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.

Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?

Seguici tramite i nostri Social Network:

Piattaforma di Google News

Facebook

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *