il-paradiso-delle-signore-5-vittorio-non-vuole-piu-tornare-con-marta? 

Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio non vuole più tornare con Marta? 

Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio lascia che Marta stia con Dante?

Marta e Dante tornano a Villa Guarnieri dopo il servizio fotografico della puntata 140 della stagione 5. Adelaide chiede come sia andata. Mentre Marta si prende un pizzico di egocentrismo da artista, c’è l’ultimo tassello della caccia al tesoro. C’è un altro regalo per Marta. Lei chiede se la caccia al tesoro durerà a lungo. Prima i guanti, poi il cappello, poi la sciarpa. Adesso, incartati, trova dei pattini da ghiaccio. L’idea di questa caccia al tesoro è venuta a Dante guardando l’agendina di Marta. Ha conservato il biglietto di quando sono andati a pattinare insieme a New York. Le propone di andare quella stessa sera a pattinare sul ghiaccio. Lei declina: ha un impegno improrogabile. Ripensano a quanto si sono divertiti a New York. Marta gli concede solo un giro. Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio lascia che Marta stia con Dante? È una domanda che ci sorge spontanea, vedendo come finisce la serata. Anzi, la formulazione corretta è: ne Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio non vuole più tornare con Marta? Ecco perché potrebbe essere così.

Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio non vuole più tornare con Marta?

Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 140: Dante Romagnoli e Marta Guarnieri interpretati da Luca Bastianello e Gloria Radulescu. Credits: Rai
Il Paradiso Delle Signore 5 Puntata 140: Dante Romagnoli e Marta Guarnieri interpretati da Luca Bastianello e Gloria Radulescu. Credits: Rai

Serena non fa che parlare della recita. Mentre Beatrice e Vittorio conversano sull’argomento, Cattaneo entra nello studio. Federico racconta che tutto è andato a meraviglia. Non sa dove sia Marta. “Se non ti sbrighi non la raggiungerai mai” dice Beatrice e suggerisce a Conti di correre, “così non avrai più rimpianti”.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo Marta e Dante hanno fatto la loro pattinata. Marta non si divertiva così dai tempi di New York. Per Dante non conta il dove, ma con chi si è. Marta vuole andare. Vuole o deve? Con Vittorio le succede di stare come sta con lui? “Viviamo il presente” e “siamo felici” sottolinea Dante. Marta è sposata con un altro uomo! La donna ci tiene a ricordarlo, ci mancherebbe! “Vittorio è il passato, amatissimo, certo, ma ormai troppo lontano”. Mentre Marta si alza per andarsene, Dante la bacia.

Vittorio arriva giusto in tempo: vede il bacio. Il Paradiso delle Signore 5 Vittorio non vuole più tornare con Marta? Di certo è furioso e ci saranno delle conseguenze.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.

Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?

Seguici tramite i nostri Social Network:

Piattaforma di Google News

Facebook

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *