il-singles'day-si-celebra-da-cocciuto

Il Singles'day si celebra da Cocciuto

cocciuto procaccini

L’affinità di coppia, si sa, è anche e soprattutto una questione di cibo. Anzi, di pizza. Non ha dubbi Cocciuto – l’insegna milanese punto di riferimento per gli amanti della buona cucina – che, in concomitanza con il Singles’ Day (Giorno dei Single), venerdì 11 novembre nel nuovo ristorante di Via Procaccini, 33 organizza la prima serata speciale del ciclo Cocciuto Perfect Match. Si tratta di un format pensato per dare la possibilità di conoscere nuove persone e, al tempo stesso, assaggiare le imperdibili novità in carta, mixando i piaceri della tavola con la ricerca dell’anima gemella.

Quello di venerdì sarà dunque il primo di tre blind date che aiuteranno gli affezionati di Cocciuto a trovare il “perfect match” nel segno della pizza, così da non arrivare ancora single al prossimo San Valentino. Per prenotarsi basta rispondere alle domande di un simpatico questionario, disponibile nella bio del profilo Instagram dell’insegna, che serve a tracciare un identikit dei candidati, a cominciare da età, genere e orientamento sessuale, per arrivare alle rispettive preferenze in tema di pizza (classica o elaborata, da mangiare con le mani o con le posate ecc.). Il team di Cocciuto, che di abbinamenti perfetti se ne intende, si occuperà infine di creare le coppie, che avranno la possibilità di conoscersi e sondare i reciproci gusti – non solo in termini di pizza – anche grazie a uno speciale questionario che troveranno sui tavoli del ristornate al loro arrivo.

Cocciuto Perfect Match potrà essere inoltre l’occasione perfetta per gustare alcune delle nuove proposte in menu: tra queste, la Cucuzza, realizzata con crema di zucca delica, funghi champignon freschi, salsiccia di suino a punta di coltello e salvia fritta, la Bolognese, con ragù di Fassona Piemontese sfumato al Barolo DOCG, perle di besciamella allo zafferano, chips di carote e croccante di pane essiccato e aromatizzato, o la Burro & Alici, con olive taggiasche, alici di Cetara, capuliato di pomodoro secco e mandorle siciliane, burro d’alpeggio montato e gratinato al prezzemolo.

L’appuntamento alla ricerca della propria metà della pizza è per il prossimo venerdì 11 novembre alle ore 20.00 nel nuovo ristorante di Via Procaccini, 33. Le prossime due serate di Cocciuto Perfect Match sono in programma per venerdì 16 dicembre e domenica 22 gennaio.

Related Posts