il-sostegno-di-izilove-foundation-di-snaitech-per-dynamo-camp-onlus.-oggi-il-premio-dedicato-alla-onlus

Il sostegno di iZilove Foundation di Snaitech per Dynamo Camp Onlus. Oggi il Premio dedicato alla onlus

Una nuova realtà incontra il percorso di iZilove Foundation, l’ente Snaitech dedicato alla good causes: si tratta di Dynamo Camp Onlus, realtà che offre gratuitamente programmi di Terapia Ricreativa a bambini e ragazzi affetti da patologie gravi o croniche e alle loro famiglie. Appuntamento speciale oggi 15 luglio presso l’Ippodromo Snai Sesana con il “Premio Dynamo” dedicato alla onlus.

iZilove Foundation, la fondazione autonoma e senza scopo di lucro creata nel 2013 da Snaitech che persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale nei campi dell’assistenza sociale e della beneficenza, dell’istruzione e della formazione, della promozione della cultura e dell’arte e della ricerca scientifica sostiene Dynamo Camp, la onlus che offre gratuitamente programmi di Terapia Ricreativa a bambini e ragazzi affetti da patologie gravi o croniche, alle loro famiglie e ai fratelli e sorelle sani. Le attività della fondazione si svolgono presso la struttura Dynamo Camp, ubicata in un’oasi affiliata WWF di circa 1000 ettari in provincia di Pistoia – Oasi Dynamo – e attraverso i Dynamo Programs in ospedali, associazioni patologia e case famiglia delle principali  città italiane lungo intero arco dell’anno. Tutte le attività sono strutturate col metodo della Terapia Ricreativa Dynamo, che ha obiettivo di svago e divertimento, ma anche e soprattutto di essere di stimolo alle capacità dei bambini, di rinnovare la fiducia in se stessi e la speranza, con benefici di lungo periodo sulla Qualità di Vita. Arrampicata, tiro con l’arco, attività in acqua, fattoria e cavallo, circo, orti, ceramica, hip hop, rap, storie magiche, ‘Dynamo Art Factory’‘Radio Dynamo’‘Dynamo Studios‘, ‘Dynamo Musical’ regalano ai bambini divertimento, emozioni e fiducia in se stessi.

Il sodalizio di iZilove Foundation e Dynamo Camp Onlus si conferma nella serata di giovedì 15 luglio durante la riunione di corse al trotto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme dedicata ai gentlemen della Toscana. E proprio grazie al Club Toscana Gentlemen, che è riuscita a far emergere la realtà di Dynamo Camp al Sesana, dedicandole tutte e sette le prove della giornata, solo nella 5^, il Premio Dynamo Energy, vedrà parte della raccolta scommesse devoluta in beneficienza a Dynamo Camp Onlus da parte di iZilove Foundation.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *