il-vaiolo-delle-scimmie-e-correlato-ai-vaccini-mrna.-ora-ad-affermarlo-e-il-direttore-generale-dell’istituto-israeliano-per-la-ricerca-biologica-(iibr)

IL VAIOLO DELLE SCIMMIE È CORRELATO AI VACCINI mRNA. Ora ad affermarlo è il direttore generale dell’Istituto israeliano per la ricerca biologica (IIBR)

Twitter ha censurato il Prof. Shapira, un importante medico israeliano che ha affermato che il vaiolo delle scimmie è correlato al vaccino mRNA , spera di attirare maggiore attenzione sulla morte e distruzione che questi vaccini stanno consegnando a così tante persone in tutto il mondo.

Tra il 2013 e il 2021, il professor Shmuel Shapira, MD, MPH, ha supervisionato gli sforzi di Israele per creare un vaccino contro il coronavirus in qualità di Direttore generale dell’Istituto israeliano per la ricerca biologica (IIBR).

Il Prof. Shapira ha fondato ed è direttore del Dipartimento di Medicina Militare della Facoltà di Medicina dell’Università Ebraica e del Corpo medico dell’IDF. Lavora come ricercatore senior presso l’Università Reichman dell’Istituto internazionale per l’antiterrorismo (ICT) di Israele.

Shapira ha ricoperto in precedenza le posizioni di Direttore della Hadassah School of Public Health dell’Università Ebraica e di Vice Direttore Generale dell’Organizzazione medica di Hadassah. Era il capo dell’IDF del ramo trauma ed è un colonnello completo (in pensione) nelle forze di difesa israeliane (IDF).

È l’editore di Essentials of Terror Medicine, Best Practice for Medical Management of Terror Incidents e Medical Response to Terror Threats ed è autore di oltre 110 articoli scientifici sottoposti a revisione paritaria.

Lunedì scorso, Twitter ha censurato il Prof. Shapira e gli ha fatto cancellare un post in cui affermava: “I casi di vaiolo sono stati rari per anni. Negli ultimi anni, in Israele è stato documentato un solo caso. È ben noto che i vaccini mRNA influiscono sul sistema immunitario naturale. Un focolaio di vaiolo delle scimmie a seguito di una massiccia vaccinazione covid: *Non è una coincidenza.

Prof. @shmuelcshapira, head of Israel Biological Institute (the most senior medical-scientific position in Israel) posted on the connection between monkeypox and you-know-what.

Twitter locked his account and forced him to delete it. They know more about biology than him 🤡 pic.twitter.com/QeIsWjSktt

— Dr. Eli David (@DrEliDavid) July 28, 2022

Da quando si è opposto per la prima volta all’assegnazione dell’Israeli Genesis Award al CEO di Pfizer Albert Bourla, il Prof. Shapira, che ha aperto il suo account Twitter nel gennaio 2022, è diventato più critico nei confronti dei vaccini mRNA.

Shapira ha dichiarato il 18 gennaio 2022 (traduzione dell’ebraico di Google): “L’Israeli Genesis Award è stato assegnato al CEO di Pfizer, così miserabile. Invece di darlo a uno scienziato israeliano, e tutto questo per un vaccino mediocre e di breve durata che ha fruttato alla Pfizer un profitto di miliardi. Bourla sarà ora nominato Re d’Israele. Lascia che ti ricordi che Israele vaccinato è il quarto leader nel numero di pazienti affetti da corona nel mondo. C’è un campionato!”

פרס בראשית הישראלי ניתן למנכ”ל פייזר, כל כך עלוב. במקום להעניקו למדען ישראלי וכל זה עבור חיסון בינוני קצר פעולה שהניב לפייזר רווח של מיליארדים עלוב וגלותי. ימונה בורלא למלך ישראל עכשיו. להזכירכם ישראל המחוסנת ברביעית מובילה במספר חולי הקורונה בעולם. יש אליפות!

— Prof Shmuel C. Shapira MD MPH (@shmuelcshapira) January 19, 2022

Shapira ha chiesto informazioni il 6 febbraio 2022: “Quale grado daresti a un vaccino con cui le persone vengono vaccinate tre volte e si ammalano due volte (ad oggi)? Per non parlare degli effetti collaterali significativi.”

איזה ציון הייתם נותנים לחיסון שאנשים מתחסנים בו 3 פעמים וחולים פעמיים (נכון להיום)? שלא להזכיר תופעות לואי משמעותיות

* דוגמא מהיום צעירה עם מערכת חיסונית נפלאה.

לואי פסטר לפני 137 שנה ובלא תשלום פיתח חיסון מוצלח לכלבת ולא קיבל את פרס בראשית

— Prof Shmuel C. Shapira MD MPH (@shmuelcshapira) February 7, 2022

Il 9 aprile 2022, Shapira ha dichiarato: “Il CEO dell’azienda, i cui milioni di vaccini sono stati utilizzati in Israele per la vaccinazione, ha dichiarato in un’intervista con la NBC che Israele funge da laboratorio mondiale. Per quanto ne so, questo è il primo caso nella storia in cui cavie sperimentali hanno pagato una tariffa esorbitante per la loro partecipazione”.

מנכ”ל החברה אשר מיליונים מחיסוניה שימשו בישראל להתחסנות ציין בראיון ל NBC כי ישראל משמשת כמעבדה העולמית. למיטב ידיעתי זה המקרה הראשון בהיסטוריה שבו שפני ניסוי שילמו תעריף מופקע עבור השתתפותם.

(מתוך קרקס הפנדמיה)

כל יום וכל פרסום מסמכים בצווי בית משפט בארה”ב מוכיחים זאת ביתר שאת.

— Prof Shmuel C. Shapira MD MPH (@shmuelcshapira) April 10, 2022

Il 13 maggio 2022, Shapira ha dichiarato: “Ho ricevuto 3 vaccinazioni, ho avuto reazioni avverse in modo molto significativo e molti altri ne hanno avute. E inoltre, la mia fiducia nella natura delle decisioni e nei processi decisionali loro è stata gravemente erosa. Nessuno ha chiesto e controllato. Combatterò con tutte le mie forze affinché vengano fornite risposte veritiere su tutte le decisioni e non solo sul vaccino.”

אני קיבלתי 3 חיסונים,

נפגעתי גופנית בצורה משמעותית מאוד כמו שנפגעו רבים אחרים

ובנוסף האמון שלי בטיב ההחלטות ובתהליכי קבלתן נחרך קשות.

איש לא שאל ובדק.

אלחם בכל כוחי כדי שתשובות אמת ביחס לכלל ההחלטות ולא רק ביחס לחיסון ינתנו

— Prof Shmuel C. Shapira MD MPH (@shmuelcshapira) May 14, 2022

Monkeypox è correlato alle affermazioni del vaccino mRNA Il miglior medico israeliano 2
L’8 giugno 2020, il primo ministro Benjamin Netanyahu ha parlato in videoconferenza con il direttore generale dell’Istituto israeliano per la ricerca biologica, il prof. Shmuel Shapira, e si è congratulato con lui per i suoi progressi nello sviluppo di un vaccino contro il nuovo coronavirus.
Monkeypox è correlato al vaccino mRNA afferma il miglior medico israeliano 3
Il 1° novembre 2020 sono iniziate le sperimentazioni cliniche per il vaccino israeliano BriLife COVID sviluppato presso l’IIBR presso i centri medici Hadassah e Sheba.

Il 7 giugno 2022, Shapira ha dichiarato: “Stiamo parlando del quinto vaccino in due anni e mezzo. Quando il vaccino è previsto per la sequenza da gennaio 2020 (il bisnonno del bisnonno delle attuali varianti). Un vaccino che non previene l’infezione non previene la morbilità. Ed è presumibilmente attribuito a significativi effetti collaterali per non dire altro. Come mai? Qual è la logica? Quale autorità ha approvato? E non dite che prevenga una malattia grave, nessuno l’ha provato”.

כשמועלות השגות ותהיות שקשה להתמודד איתן הם מתחילים בהטפות מוסר הכפשות וציונים, זה כן או לא לכבודך.

אמשיך ואשאל מדוע לתת חיסון חמישי לא עדכני שאינו מונע מחלה וגורם לכאורה לתופעות לוואי רבות משמעותיות ושכיחות

— Prof Shmuel C. Shapira MD MPH (@shmuelcshapira) June 8, 2022

L’8 giugno 2022, Shapira ha dichiarato: “Continuerò e chiederò perché somministrare un quinto vaccino obsoleto che non previene le malattie e apparentemente causa molti effetti collaterali comuni significativi”.

מדברים על חיסון 5 בתוך שנתיים וחצי.

כשהחיסון מתוכנן לרצף מינואר 2020

(לסבא רבא של הסבא רבא של הוראינטים הנוכחיים)

חיסון שלא מונע הדבקה לא מונע תחלואה

ומיוחסות לו לכאורה תופעות לואי משמעותיות בלשון המעטה

למה? מה ההיגיון? איזה רשות אישרה?

ואל תגידו שזה מונע מחלה קשה איש לא הוכיח

— Prof Shmuel C. Shapira MD MPH (@shmuelcshapira) June 8, 2022

Shapira ha parlato del “figlio di un amico australiano di 36 anni” che ha avuto “gravi aritmie ventricolari ed è andato in insufficienza cardiaca” solo “giorni dopo il secondo vaccino Pfizer” il 5 luglio 2022.

Shapira ha condiviso un grafico dei tassi di COVID per il New South Wales il 15 luglio 2022 e ha aggiunto il seguente commento: “Secondo i dati ufficiali dall’Australia, più ti viene iniettato, più è probabile che ti ammali poiché la quarta iniezione salta l’occasione drammaticamente. Secondo questo studio si suppone che sia un anti-vaccino, almeno secondo quanto mi è stato insegnato”.

Monkeypox è correlato alle affermazioni del vaccino mRNA Il miglior medico israeliano 4

Il 18 luglio 2022, Shapira  ha dichiarato : “Non sono anti-vaccino, sono anti-stupidità, scienza anti-falsa e gestione anti-incompetente”.

Il 28 luglio 2022, Shapira  ha dichiarato : “T mi ha avvertito di rimuovere la T che collega MP a C. Ogni giorno capisco meglio dove viviamo e in quale anno”.

In altre parole, Twitter lo ha esortato a cancellare il tweet che collega il vaccino COVID al vaiolo delle scimmie.

Shapira ha pubblicato un collegamento ai rapporti sugli eventi avversi del vaccino COVID di OpenVaers il 31 luglio 2022 , con il semplice commento “Sicuro ed efficiente” sopra. Il rapporto indicava un totale di 1.357.937 rapporti, inclusi 170.151 ricoveri e 29.790 decessi.

Monkeypox è correlato alle affermazioni del vaccino mRNA Il miglior medico israeliano 5

In conclusione, il professor Shmuel Shapira, direttore generale dell’Istituto israeliano per la ricerca biologica, potrebbe essere il professionista medico più anziano al mondo ad opporsi pubblicamente ai vaccini COVID.

Un gruppo di esperti delle forze di difesa israeliane ha fondato l’Istituto israeliano per la ricerca biologica nel 1952 come organizzazione di ricerca governativa.

Da allora, l’IIBR ha lavorato per sviluppare difese contro armi chimiche e biologiche per lo Stato di Israele nei settori della biologia, della chimica e delle scienze ambientali.

Anche scienziati medici di alto livello vengono censurati per aver parlato delle prove che contraddicono la storia dell’industria farmaceutica nel mondo post-blocco, poiché i governi si coordinano sempre più con Twitter, Facebook e YouTube per limitare le critiche ai vaccini COVID.

Con le vaccinazioni COVID mRNA nel mirino, il professor Shmuel Shapira, in precedenza il principale esperto militare israeliano che studia armi chimiche e biologiche, spera di attirare maggiore attenzione sulla morte e distruzione che questi vaccini stanno consegnando a così tante persone in tutto il mondo.

Fonte

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

19 − = 17