ilary-blasi:-“non-piu-prime-serate.-il-mio-futuro-in-tv-e-dietro-le-quinte”

Ilary Blasi: “Non più prime serate. Il mio futuro in tv è dietro le quinte”

In onda con Star in the Star, Ilary Blasi tornerà domani sera per il programma chiacchieratissimo per presunto plagio con quelli della Rai. Intervistata da Chi, la conduttrice ha rivelato però che questo potrebbe essere l’ultimo show che condurrà in prima serata:

“Soffro a fare le prime serate di solito vado a letto alle dieci e dopo ogni prima serata in tv ci metto due giorni a riprendermi. Oppure faccio i riposini dopo pranzo come gli anziani. Ma da sempre faccio proprio fatica a fare tardi, da quando avevo vent’anni. Mi sa che devo cominciare a fare i programmi della mattina”.

Poi però continua:

“Dopo il balletto a Star in the Star avevo il fiatone, ero emozionata. […] Ogni volta prima di cominciare mi dico ‘ma chi me lo ha fatto fare, perché non sono sul divano di casa mia?‘. I miei figli hanno commentato Star in the Star dicendomi ‘sì è carino‘, non è che sprizzino chissà quale entusiasmo, ma non mi posso lamentare perché anche io sono così e li ho fatti io. Se però c’è da fare una critica sono i primi. A mio marito è piaciuto tutto, soprattutto il balletto iniziale. L’opening ha colpito. Quando me l’hanno proposto ho pensato ‘Oddio‘, ma poi appena abbiamo iniziato ero a mille, ho cominciato a dire ‘esageriamo, facciamo una presa…‘, dopo ci credevo proprio: mi sentivo Britney, troppo Britney, ma tutta la vita Britney”.

Non ci sarà più la tv nel futuro di Ilary Blasi?

Ilary Blasi poi ha parlato del suo futuro televisivo: la conduttrice ha affermato che vorrà continuare a lavorare dietro le quinte di un programma, non davanti la telecamera.

“Mi piacerebbe mettermi dietro le quinte. Mi voglio dare un tempo – e nemmeno troppo lontano – per togliermi altre soddisfazioni e fare un po’ di tv. Poi voglio stare dietro le quinte, mi incuriosisce una tv fatta anche da un altro punto di vista, penso che una volta che l’hai fatta in prima persona, allora, hai un altro occhio”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

Letture: 69

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *