ilary-blasi,-viaggio-a-bangkok:-capodanno-d’amore-con-bastian?

Ilary Blasi, viaggio a Bangkok: Capodanno d’amore con Bastian?

Passaporto in mano, a bordo di un aereo. Ilary Blasi, come dimostrano i suoi contenuti social, è volata in Thailandia, più precisamente nella capitale Bangkok, dove – con ogni probabilità – trascorrerà il Capodanno. Secondo il gossip, al suo fianco ci sarebbe il nuovo presunto fidanzato, l’imprenditore tedesco Bastian Muller, che per adesso però non appare né negli scatti né nei video della presentatrice romana.

Una foto in taxi, un’altra ai caratteristici Tuk Tuk, infine una clip dalla suggestiva terrazza del Lebua Hotels & Resorts che ospita il celebre ristorante Sirocco, con vista panoramica sulla città. I follower di Ilary – dopo la tenera vacanza a St Moritz durante il Ponte dell’Immacolata raccontata da Chi – restano però in attesa di un segnale che possa in qualche modo ufficializzare il nuovo capitolo sentimentale.

Secondo la ricostruzione, Bastian sarebbe l’erede di una famiglia di costruttori, con base a Francoforte: non è chiaro dove lui e Ilary si siano incontrati la prima volta, certo è che un mese fa i paparazzi li hanno immortalati in dolci atteggiamenti a Zurigo dove si mormora abbiano trascorso un weekend romantico presso l’esclusivo albergo The Dolder Grand. Poi la neve, appunto, ora – forse – il sud-est asiatico.

Il condizionale resta d’obbligo, ma la love story sembra procedere a gonfie vele. «È tornata ad essere felice in amore», ha rivelato una misteriosa amica di Ilary al settimanale DiPiù. «Al suo fianco c’è un uomo che la fa sorridere e le fa battere il cuore». Il modo migliore per voltare pagina dopo la clamorosa rottura con Francesco Totti, suo compagno di vita per quasi vent’anni, con il quale ha chiuso in estate.

Si vocifera che pure l’ex calciatore abbia in programma di trascorrere il Capodanno lontano dall’Italia, magari su una spiaggia insieme a Noemi Bocchi e ai tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. Nel frattempo, comunque, è andato in archivio il primo Natale da separati: Ilary ha messo un post insieme alle sorelle, Melory e Silvia, mentre Francesco ha raccontato la Vigilia con i figli nella nuova casa di Roma Nord.

L’ultimo atto, prima di tuffarsi nel 2023.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare

Related Posts