illy-a-wps-2022-con-carmen-vecchione-e-anna-sartori

illy a WPS 2022 con Carmen Vecchione e Anna Sartori

Il 3 ottobre torna a Milano WPS 2022! Ma con questa nuova edizione World Pastry Stars si rinnova e cambia faccia, per rispondere ancora meglio alle reali esigenze di professionisti e aziende, accentuando la sua anima BtoB e il suo ruolo di punto di riferimento, scambio e confronto tra tutte le diverse anime della pasticceria.

WPS 2022: location, novità, programma

Arrivato alla IX edizione, il Congresso Internazionale di Pasticceria ha scelto come location il prestigioso Hotel Melià Milano, struttura 5 stelle situata in via Masaccio 19.

Nel fitto programma di lunedì 3 ottobre previsti confronti, masterclass, workshop, oltre all’attesissimo Osservatorio WPS sulla Pasticceria Artigianale.

Una delle maggiori novità dell’edizione 2022 è certamente la nascita degli Italian Pastry Awards. Un Gran Galà della Pasticceria Italiana che nasce con l’obiettivo di scoprire  e premiare le tante eccellenze italiane sparse per la Penisola.

Pasticceri e pasticcerie che si siano distinti in ambiti specifici della gestione e dell’offerta, con idee e soluzioni da portare a esempio e modello per tutti i colleghi e addetti ai lavori.

Il 3 ottobre torna a Milano WPS 2022! Ma con questa nuova edizione World Pastry Stars si rinnova e cambia faccia, per rispondere ancora meglio alle reali esigenze di professionisti e aziende, accentuando la sua anima BtoB e il suo ruolo di punto di riferimento, scambio e confronto tra tutte le diverse anime della pasticceria.

I workshop con i grandi maestri

Appuntamento immancabile della kermesse è quello con i workshop. I grandi maestri italiani e stranieri, affiancati dalle aziende leader del settore, si cimenteranno così in attività sempre di grande interesse per i professionisti.

Certamente imperdibile quello in programma per le 15.15 in Sala Workshop 1. Ad intervenire, con illy e Università del Caffè, sarà la nota pasticcera Carmen Vecchione.

METTILO IN AGENDA: PARTECIPA A WPS 2022

Chiedi al maestro

Altra super news che permetterà di essere ancor più vicini a professionisti ed aziende è quella di “Chiedi al Maestro“: un nuovo servizio e una nuova opportunità di formazione professionale per i pasticceri.

In fase di registrazione iniziale sarà infatti possibile prenotare un incontro one to one di 5 minuti con un grande maestro italiano per confrontarsi su uno o più temi specifici.

Con illy e Università del Caffè ci sarà in questo caso Anna Sartori.

Related Posts