incendio-in-una-scuola-a-milano:-studenti-evacuati-|-milanonotizie.it

Incendio in una scuola a Milano: studenti evacuati | Milano.notizie.it

All’istituto Galileo Galilei in zona San Siro a Milano è divampato un incendio. Gli studenti vengono evacuati e nessuno si è ferito. Cosa è successo?

milano incendio scuola

Nella mattinata di giovedì 24 novembre 2022 è scoppiato un incendio all’interno dell’itis Galieleo Galielei in via Paravia 31 a Milano. Cosa è successo?

Milano, Incendio all’itis Galileo Galilei: studenti evacuati e roghi spenti: le dinamiche

Gli incendi sono avvenuti in due momenti diversi della mattinata.

Il primo tentativo è avvenuto alle 8 e 30, orario di entrata nella scuola. Alcune guaine dei tubi hanno preso fuoco al terzo piano dell’edificio ma è stato subito spento. Alle 10 e 30 qualcuno ha provato a provocare un incendio nel piano interrato bruciando ancora una volta i manicotti dei tubi. Fortunatamente sono intervenuti i vigili del fuoco facendo evacuare l’istituto e spegnendo i due roghi.

Milano, Incendio all’itis Galileo Galilei: studenti evacuati e roghi spenti: le indagini

All’arrivo dei vigili del fuoco, gli studenti vengono fatti evacuare.

Fortunatamente non ci sono state intossicazioni ma una ragazza si è fatta male ad un ginocchio cadendo dalle scale. Le indagini vengono affidate alle autorità che si occuperanno di capire le dinamiche. Si pensa che sia doloso.

Leggi anche

Disturbi visivi: l’esperienza del Dottor Angelo Appiotti nella chirurgia refrattiva

Cronaca

Hai mai pensato di ricorrere alla chirurgia per risolvere dei problemi visivi? Il Dottor Angelo Appiotti ci spiega meglio come funziona.

Sala stadio San Siro

Cronaca

“San siro non è l’unico problema di Milano” afferma il sindaco Beppe Sala dopo le polemiche durante la conferenza sul dibattito pubblico

incidente porta venezia sala

Cronaca

Domenica 20 novembre 2022 c’è stato uno scontro tra un motociclista e un’automobile. A chiamare i soccorsi è stato il sindaco Giuseppe Sala. Cosa è successo?

siti informazioni

Cronaca

Ormai in Italia e ovunque non serve più aspettare i telegiornali per sapere cosa succede nel mondo, basta cercare le informazioni sui siti dedicati.

Related Posts