innovazione,-tecnologia,-efficienza:-lo-sguardo-verso-il-futuro-dei-forni-zanolli

Innovazione, tecnologia, efficienza: lo sguardo verso il futuro dei forni Zanolli

In questi due anni di stop forzato e di grande incertezza Zanolli non si è fermata, al contrario ha lavorato concentrando le proprie risorse interne per perfezionare e attualizzare la propria tecnologia.

zanolli polisDopo quasi due anni di contatto virtuale, tornare “live” in occasione di una fiera così importante come Host ci permette di presentare al pubblico l’ennesima evoluzione della nostra gamma statica polivalente Teorema Polis.

Le novità dei forni Zanolli

Porteremo a Milano in anteprima un modello della nuova versione della famiglia Teorema Polis, come assaggio di Sigep 2022.

La nuova scheda sarà predisposta per supportare la tecnologia 4.0.

Le nuove funzionalità sono concepite per facilitare la gestione del forno da remoto, in linea con l’evolversi delle tecnologie contemporanee, ma senza perdere di vista la semplicità di utilizzo, uno dei valori chiave di Zanolli.

Host è il preludio di un 2022 in cui Zanolli spegnerà le sue prime 70 candeline e mai come in questo momento l’azienda punta lo sguardo verso il futuro evolvendo i propri prodotti sia dal punto di vista tecnologico che ecosostenibile.

I nuovi forni che guardano alla sostenibilità

Il principio di innovare in chiave di efficienza e risparmio energetico di Zanolli si rispecchia nei materiali usati, nei metodi costruttivi, nelle tecnologie dei pannelli comandi e nell’impegno a divulgare consigli e informazioni utili agli utenti.

L’attenzione al risparmio energetico si è evoluta inglobando in modo razionale le tecnologie del momento.

Basti pensare al forno per pizza AVGVSTO, anch’esso presente in fiera, l’unico forno elettrico a bocca aperta provvisto di un sistema brevettato che crea una lama d’aria a contrastare la fuoriuscita del calore.

La nuova veste grafica di Zanolli farà da cornice a questo attesissimo ritorno sulle scene.

 

 

 

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni su Zanolli Forni?


Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *