insalata-di-riso-nei-peperoni

Insalata di riso nei peperoni

L’insalata di riso è la ricetta più preparata in estate dagli italiani, insieme alla caprese e ai grandi classici pizza/bruschette in tutte le loro varianti.

Per cambiare un po’, portiamo a tavola l’insalata di riso nei peperoni, buonissima e bellissima da vedere nei piatti delle tavolate estive, soprattutto se scegliete piccoli peperoni colorati.

Potete infatti servirli come antipasto e condire l’insalata di riso secondo i gusti storici di casa vostra.

Se avete solo peperoni grandi, utilizzateli come contenitore tagliandoli per il lungo invece di separare la calotta. Otterrete due “contenitori” lunghi da riempire.

Questa è la ricetta del 2 Luglio

ma tu puoi leggerla

adesso

:

Se non sei registrato iscriviti qui

Prova la settimana naturaleRegistrandoti avrai tutte le ricette della Settimana Naturale sbloccate: ogni giorno 2 ricette velocissime, naturali e facili per chi ha poco tempo in cucina ma vuole mangiare bene

Omaggio Settimana Naturale ti regala uno smartbook in formato smartphone: una settimana detox che ti libera dalle tossine accumulate, aumenta la vitalità e ti aiuta a smaltire liquidi e gonfiore. 3 minibooks: puoi scegliere tra il detox-book vegan, il detox-book senza https://www.cucina-naturale.it/glossario/glutine/”>glutine oppure il keto-vegetariano. Il vegan book contiene ricette al 90% senza glutine, quindi può essere considerato vegan-glutenfree; mentre il glutenfree book contiene latticini e uova

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *