Una ragazza di 12 anni è stata portata con l’eliambulanza in codice rosso all’ospedale Civile dopo che un’auto l’ha travolta mentre si trovava sul ciglio della strada in via Galilei a Pian Camuno.
La dinamica precisa è ancora al vaglio dei carabinieri di Breno. Dalle prime informazioni sembrerebbe che la giovane sia stata urtata da una vettura in transito, attorno alle 17.30, mentre camminava a bordo strada. L’impatto l’ha fatta cadere a terra e immediatamente sono stati allertati i soccorsi.
La 13enne è sempre rimasta cosciente e non sarebbe in pericolo di vita. Avrebbe però riportato un forte trauma cranico e diverse ferite al corpo, la più grave alla gamba destra fratturata. Per questo motivo è stata condottta al reparto pediatrico del Civile con l’elisoccorso.
Il conducente dell’auto invece è rimasto invece illeso ma è stato portato in ospedale a Lovere per accertamenti in evidente stato di shock.
- Leggi qui il GdB in edicola oggi
- Iscriviti alle newsletter del GdB. Per ogni tuo interesse, puoi avere una newsletter gratuita da leggere comodamente nella mail.
riproduzione riservata © www.giornaledibrescia.it