ippodromo-san-paolo-di-montegiorgio,-domenica-7-corse-al-trotto-in-notturna

Ippodromo San Paolo di Montegiorgio, domenica 7 corse al trotto in notturna

Venerdì sera le quattro batterie delle semifinali hanno assegnato i 5 posti per la finale del 42° CAMPIONATO ITALIANO GUIDATORI TROTTO in programma per domenica 21 agosto: René Legati, Giuseppe Porzio Jr, Mario Minopoli Jr, Federico Esposito e Lorenzo Baldi. In attesa della finali godiamoci il programma estivo di corse al trotto in notturna dell’ippodromo San Paolo di Montegiorgio. Domani (domenica 7 agosto) ci attendono altre sette bellissime corse al trotto a partire dalle ore 20. Chi vorrà potrà godersele dal ristorante panoramico Le Terrazze che propone un’ottima visuale sull’arrivo, oltre che su tutta la pista.

Ecco i pronostici della giornata.   

Prima Corsa Premio Mefio MO

 Si comincia con una prova per due anni in cui scendono da Bologna dei puledri con buone qualifiche. Elsa a Modena  è piaciuta per la velocità iniziale e per il ritmo e potrebbe essere preferita a Empy Phil che ha debuttato bene e può ancora migliorare. Anche En Plein Bi ha effettuato buona qualifica ma ha la seconda fila.  Ek del Ronco potrebbe venire avanti di condizione  in una prova in cui ovviamente possono crescere in tanti.

Prima Corsa 5 Elsa 3 Empy Phil 7 En Plein Bi 1 Ek Del Ronco

Seconda Corsa Premio Oken

Tre anni che vincono poco anche se hanno diverse prestazioni e neanche malvagie. Partiamo da Dioniso Mark che ha pure la posizione di avvio favorevole.  Don Toni Jet scende dal nord con discrete prestazioni. Dudovica Jet correva in categorie superiori ma ha il 12 di avvio che le complica il ruolo.  Dark Sama ha il sei ma scende categoria. C’è il rientro di Daytona Ek che a Palermo ha fatto vedere qualcosa anche se è un cavallo difficile.

Seconda Corsa 5 Dioniso Mark 7 Don Toni Jet 6 Dark Sama 12 Dudovica Jet 2 Daytona Ek  8 Denny La

Terza Corsa Premio Indignato

Femmine di quattro anni i categoria intermedia. Chanel Jet ha l’otto di partenza ma se si dovesse adattare alla racchetta sarebbe meglio di queste. Cover Wise As correndo di rimessa è una cavalla che può fare la differenza grazie alla conoscenza della pista.  Claudia Feg punterà al numero uno per migliorare l’ultima buona prestazione. Caracas Spav è regolare e si può piazzare.  Celine del Ronco sorpresa.

Terza Corsa 8 Chanel Jet 4 Cover Wise As 1 Claudia Feg 7 Caracas Spaw 3 Celine del Ronco

Quarta Corsa Premio Brachetta Cate

Condizionata per quattro anni di minima in cui Carmen Rek, per forma, posizione di avvio e caratteristiche è una favorita evidente.  Cuando Volveras non corre da una vita ma contro questi sarebbe di un altro livello qualitativo.  Candida del Sile potrebbe approfittare del numero per strappare un piazzamento. Ha corso discretamente Carlotta Wise L.  Cash degli Ulivi, Capitol Hill, Conrad Del Ronco e pure Chico Bt tutti in gara per sorprendere.

Quarta Corsa 1 Carmen Rek 5 Cuando Volveras 3 Candida Del Sile 12 Carlotta Wise L 2 Cash degli Ulivi 8 Capitol Hill 10 Conrad del Ronco

Quinta Corsa Premio Giutto

Bon Ton ha fatto un numero l’ultima volta  e andando al comando può  essere la soluzione di questa prova in cui non ci sono altre certezze. Azzolina Rek con lo steccato è l’avversaria di posizione ed è anche lesta al via. Ci sta Bolero Wf che ha corso anche venerdì e va verificato. Poi Artiglio Lor e Baltimora Best entrambi in discreto ordine.

Quinta Corsa 3 Bon Ton 1 Azzolina Rek 5 Bolero Wf 2 Aritlgio Lor 4 Baltimora Best

Sesta Corsa Premio Milozzi Orlando

Gentleman di quelle toste in cui per vincere ci vorranno cuore e polmoni. Ci proverà ancora Albereta Cla che dovrebbe andare davanti e provare a resistere. Uisconsis Vol ha posizione in seconda fila ma è cavallo di qualità. Alessandro Bar con un solo parziale potrebbe ribaltarli tutti. Astra di No e Uozzi contano per la forma stratosferica.  Che ha anche Vida Francis.

Sesta corsa 4 Albereta Cla 9 Uisconsis Vol 9 Alessandro Bar 2 Astra di No 3 Uozzi 6 Vida Francis

Settima Corsa Premio Irmalia

Si chiude con una prova per anziani con pochi cavalli al via. Ci sta molto Aligero dei Rum che in questa circostanza potrebbe dire la sua anche contro schema. Arancia Jet corre anche venerdì e va verificata di conseguenza ma avrebbe qualità.  Belene Cis  potrebbe essere sorpresa di quota. Ha una bella chance anche Ares Sco, sempre gagliardo di recente.

Settima corsa 5 Aligero dei Rum 2 Arancia Jet 3 Ares Sco 1 Belene Cis 4 Aquileia Rl

In funzione Ristorante Panoramico LE TERRAZZE, Osteria Pizzeria IL BORGO, Bistrot AMNESIA, numerosi bar, agenzia. Ingresso libero e Parcheggi gratuiti.

Related Posts