isola-dei-famosi,-quanti-kg-hanno-perso-i-concorrenti?-il-caso-del-magrissimo-awed-e-le-rivelazioni-di-elisa-isoardi

Isola dei famosi, quanti Kg hanno perso i concorrenti? Il caso del magrissimo Awed e le rivelazioni di Elisa Isoardi

Desta preoccupazione la forma fisica di Awed e Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi. Quanti chili hanno perso i naufraghi?

Preoccupano le immagini dei concorrenti che arrivano dall‘Isola dei Famosi; i naufragi risentono della scarsità di cibo e alcuni di loro hanno perso diversi Kg. A preoccupare sono soprattutto le condizioni di Andrea Cerioli e Awed: costole in vista, fisici emaciati messi a dura prova dalla fame.

LEGGI ANCHE:– Stasera in tv, Isola dei famosi: Iva Zanicchi sarà in studio? Come sta dopo la puntura dell’ape

I due sono visibilmente dimagriti e a causa della debolezza sono stati vittime di svenimenti e malori. Ma è un po’ tutto il gruppo degli uomini a risentirne; anche Roberto Ciufoli è dimagrito molto.

Ma quanti chili hanno perso i concorrenti? Difficile dirlo vedendo le foto, ma Elisa Isoardi lo ha confessato in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni.

“Soffrivo se gli altri parafavano di cibo e ricette”

Elisa Isoardi a tv sorrisi e canzoni

Nel settimanale diretto da Aldo Vitali, la conduttrice ha raccontato dell’entusiasmo con cui ha accolto la proposta di partecipare all’Isola dei Famosi e dell’esperienza vissuta. La proposta l’ha accetto subito perché aveva bisogno di nuovi stimoli, di nuove avventure che le facessero battere il cuore. Per quanto riguarda la linea, la conduttrice ha perso ben 10 Kg. Se non fosse stato per l’incidente all’occhio, siamo sicuri che Isoardi sarebbe stata ancora in Honduras a lottare con gli altri naufraghi. Ha dato infatti prova di essere una leader e di avere grandi capacità.

“Pensavo per peggio per la fame, ma comunque ho perso 10 kg. Soffrivo se gli altri parlano di cibo e ricette.” Ha dichiarato al settimanale e poi parlando del suo futuro ha detto di aver capito che stare in uno studio televisivo è il suo posto.

“Tornare in uno studio televisivo mi ha fatto sentire l’adrenalina e la sicurezza che il mio posto è lì”

Resta solo da capire la rete che la accoglierà. Già perché una stoccata alla rete pubblica è arrivata: Elisa ha detto che non è importante il nome dell’azienda, quanto il sentire che quell’azienda crede in lei e nel suo valore.

“A me piace stare in un’azienda che crede nel mio valore, poi sarà quel che sarà”

Intanto lunedì 10 maggio andrà in onda un nuovo appuntamento con Ilary Blasi e la sua Isola dei Famosi 2021, e chissà se la conduttrice ascolterà le preoccupazioni dei tanti fan del programma affrontando la questione dei troppo chili persi.

Crediti foto@Ufficio stampa Mediaset

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *