italia-–-inghilterra-si-deve-rigiocare-:-la-richiesta-alla-uefa-tramite-una-petizione-dei-tifosi-inglesi

Italia – Inghilterra si deve rigiocare : la richiesta alla UEFA tramite una petizione dei tifosi inglesi

“Italia-Inghilterra va ripetuta”, l’assurda richiesta alla Uefa: “match da rigiocare con un arbitro non di parte”

L’iniziativa è stata lanciata dagli Euros 2020 Managers e a 15 mila firme, informa la stessa piattaforma, è destinata a diventare una delle petizioni più richieste.

La causa principale della richiesta di ripetere Italia-Inghilterra riguarda l’arbitraggio del signor Kuipers, colpevole di non aver espulso Chiellini in occasione del fallo commesso su Bukayo Saka. Una situazione comunque tutt’altro che scandalosa, visto che il capitano azzurro ha commesso fallo all’altezza delle panchine e ha ricevuto il sacrosanto giallo

Ecco il testo che spiega i motivi della petizione :
“La finale dell’Europeo non è stata affatto leale. Dopo che l’Italia ha ricevuto un solo cartellino giallo per aver trascinato i giocatori dell’Inghilterra come fossero schiavi. Tutte le spinte, i tiri e i calci e all’Italia è stato permesso di vincere? Decisamente di parte. L’Italia avrebbe dovuto ricevere un cartellino rosso per il suo gioco e la rivincita dovrebbe avvenire con un arbitro non di parte. Non è stato affatto giusto.”

 

 

L’articolo Italia – Inghilterra si deve rigiocare : la richiesta alla UEFA tramite una petizione dei tifosi inglesi sembra essere il primo su MILANOEVENTS.IT | News 2.0 ed Eventi a Milano.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *