italian-gourmet-tg:-dal-2-dicembre-arriva-la-sesta-puntata

Italian Gourmet TG: dal 2 dicembre arriva la sesta puntata

È quasi pronta una nuova puntata dell’Italian Gourmet TG, il nuovo format tv di Italian Gourmet che racconta il variegato mondo del food in tutte le sue sfaccettature.

Italian Gourmet TG, la sesta puntata dal 2 dicembre 2022

Su italiangourmet.it e su tutti i canali social di Italian Gourmet, si potrà così seguire una nuova puntata video in cui verranno raccontate tutte le maggiori novità della ristorazione, della pasticceria e della cucina.

Da uno studio televisivo allestito nella redazione di Italian Gourmet il direttore di Italian Gourmet Francesco Briglia trasmette periodicamente servizi, interviste e reportage per aggiornare tutti i professionisti del food sulle notizie che contano. Con lui i giornalisti del Pasticcere e Gelatiere Italiano, di Grande Cucina e del Panificatore Italiano.

Un format da vero telegiornale, che pasticceri, chef, gelatieri e panificatori potranno godersi in ogni momento e da qualunque device, che esce con la sua sesta puntata dal 2 dicembre alle ore 14.30.

Tutte le notizie dal mondo food

Moltissimi gli argomenti toccati in questo episodio, a partire dal primo seminario tecnico di APEI, in cui sono stati presentati anche i nuovi associati.

Spazio poi all’interessante progetto del Consorzio di Tutela del Lievito Madre da Rinfresco, per passare successivamente al grande protagonista del Natale: il panettone.

Ancora sistemi di pagamento semplici e tecnologici, la formazione, i metodi per combattere la Listeria, lo chef Enrico Bartolini all’opera. E tanto altro ancora.

Insomma… davvero un’immersione nell’informazione enogastronomica a 360 gradi. L’appuntamento è da segnare in agenda! Restate sintonizzati sui canali Italian Gourmet da venerdì 2 dicembre 2022, ore 14.30.

Related Posts