iva-zanicchi,-da-ballando-con-le-stelle-ai-nuovi-progetti-|-la-rivelazione-che-lascia-interdetti-i-fan-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Iva Zanicchi, da Ballando con le stelle ai nuovi progetti | La rivelazione che lascia interdetti i fan – il Democratico – Giornale di libera informazione

Iva Zanicchi e i nuovi progetti per il 2023, il tutto lascia senza parole i fan: cosa bolle in pentola? i dettagli e le curiosità

Una donna considerata tra le più longeve della televisione italiana, artista, cantante e opinionista di moltissimi programmi tv d’eccellenza che, grazie al suo carattere schietto e diretto è riuscita a conquistare l’attenzione di moltissimi spettatori: proprio lei, Iva Zanicchi. Reduce dall’esperienza che l’ha vista in semifinale di Ballando con le stelle, la cantante per il 2023 è in testa ai nuovi progetti che la vedranno come protagonista. Una rivelazione spiega i motivi del suo trionfo televisivo.

Iva Zanicchi
la rivelazione dei nuovi progetti pr Iva Zanicchi- ildemocratico.com

Grazie alla sua voce meravigliosa, Iva Zanicchi è tra le cantanti ad essere stata apprezzata e conosciuta in tutto il mondo e non solo; infatti la donna ha calcato i palchi più importanti  come Madison Square Garden di New York, l’Olympia di Parigi, il Teatro Regio di Parma e il Teatro dell’opera di Sydney, venendo amata particolarmente per via delle sue performance canore e artistiche.

Non solo in tutto il mondo: anche in Italia, la donna è conosciuta per via della sua partecipazione al Festival di Sanremo per ben dieci volte, aggiudicandosi la vittoria per ben tre (rispettivamente nel 1967, 1969, 1974). Nel 2022 è tornata all’Ariston con il brano Voglio amarti, condividendo l’esperienza con Gianni Morandi e Massimo Ranieri.

Di recente, invece, il pubblico ha visto la cantante protagonista insieme al ballerino Samuel Peron, del famoso show Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci. La Zanicchi, inoltre, è arrivata in semifinale nonostante le discussioni con la bella giornalista Selvaggia Lucarelli.

Il 2023 è appena iniziato, ma i progetti di Iva Zanicchi sono già tantissimi. A rivelare l’importanza di tanta popolarità è Giancarlo De Andreis nella sua rubrica  La Tv vista da internet su DiPiùTv. 

Iva Zanicchi.
progetti e rivelazioni su Iva Zanicchi.- ildemocratico.com

Quest’ultimo avrebbe confessato il motivo del tanto successo raggiunto dalla bella Iva Zanicchi, spiegando il perché tutti la vogliono nei loro show: “Tutti la vogliono, tutti la invitano, tutti ne parlando. Tutte le sue ospitate televisive fanno impennare gli ascolti.”

Iva, infatti, nel bene e nel male ha fatto parlare di sé catalizzando su di sé l’attenzione nel programma Ballando con le stelle. Il giornalista Giancarlo De Andreis, ha sottolineato come addirittura Blob le ha dedicato una puntata: “Blob le ha dedicato una puntata monografica dal titolo Iva compresa, in cui ha raccolto tutte le sue esibizioni danzanti e, soprattutto, le sue barzellette.”

Circa le sue nuove esperienze e progetti, secondo Bubino Blog, la cantante sarà presente nella giuria dello show Il Cantante Mascherato 2023.

Related Posts