iva-zanicchi,-la-disgrazia-che-tormenta-la-cantante:-“ho-passato-una-giornata-a-piangere”-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Iva Zanicchi, la disgrazia che tormenta la cantante: “Ho passato una giornata a piangere” – il Democratico – Giornale di libera informazione

In queste ultime settimane Iva Zanicchi sta ricoprendo il ruolo di concorrente in Ballando con le stelle. Le cose però sembrano non andare bene poichè c’è un qualcosa che la fa soffrire molto. Ma di cosa si tratta?

Nel talent show targato Rai sembra che l’aria si respira sia tutt’altro che positiva.

Iva Zanicchi ildemocratico.com 20221128
Iva Zanicchi ildemocratico.com

Nel corso della semifinale del 26 novembre, c’è stata una discussione molto accesa tra Guglielmo Mariotto e Selvaggia Lucarelli. Ma quale è stato il motivo che ha scatenato tale disputa?

La discussione che ha generato molte lacrime

Lo scontro verbale tra Guglielmo Mariotto e Selvaggia Lucarelli è avvenuto a causa dell’esibizione di Iva Zanicchi. È stato lei stessa infatti a confessare di essersi che esibita con moltissima difficoltà a causa di un’anca che le era uscita.

Per cercare in ogni modo di portare a termine ciò che aveva iniziato, prima di mettersi al centro del palco, ha assunto diversi medicinali che l’hanno portata a non essere consapevole al 100% di cosa stesse facendo: “Non capisco più niente, non so dove sono, non so niente, ma va bene lo stesso”.

Ed è per questo motivo che Selvaggia Lucarelli, dopo aver ascoltato in silenzio il parere degli altri giudici, ha affermato di essere alquanto perplessa dalle parole pronunciate dai colleghi e che non era per nulla d’accordo con i voti positivi che avevano dato alla Zanicchi: “Se resti tu esce qualcuno che sicuramente balla meglio di te”.

Sono queste le parole che ha pronunciato poco prima di partire come un fiume in piena. Infatti la Lucarelli ha affermato, proprio come leggiamo sul sito ilfattoquotidiano.it: “A prescindere dal ballo a me hai divertito molto, a tratti, però io penso che come tutte le persone dotate di grande ironia a un certo punto avresti potuto cercare un’altra cifra, che secondo me hai […] La caciara ci ha divertito, però a un certo punto il tutto è diventato un po’ squallido in alcuni momenti. Un po’ di misura in alcune puntate ti avrebbe dato spessore”.

Iva Zanicchi a Ballando con le stelle ildemocratico.com 20221128
Iva Zanicchi a Ballando con le stelle ildemocratico.com

Ciò a cui si riferisce sono le barzellette spinte che tutti i sabati la concorrente racconta al pubblico. Iva è stata pienamente d’accordo con il suo parere anche se poi ha voluto spiegare: “Abbiamo tante disgrazie e tristezze, io ieri ho passato una giornata a piangere, perché è l’anniversario della morte della persona che ho amato di più e io vengo qui e rompo le palle a loro col mio dolore? No, io voglio divertirli”.

A seguito di queste parole che ha voluto poi intromettersi anche Guglielmo Mariotto il quale non è riuscito più a mantenersi ed è andato fuori dai gangheri, scagliandosi contro la Lucarelli affermando di essere decisamente stanco di questo suo atteggiamento.

Il giudice ha voluto fare ancora una volta i complimenti ad Iva Zanicchi che, nonostante non sia in uno dei momenti più facili della sua vita, ha voluto in ogni modo partecipare al programma con il sorriso sempre stampato in volto: “Arrivare al punto di darle della squallida, scusa Selveggia, mi sembra una cosa fuori luogo. La figura della squallida la stai facendo tu perché ti stai comportando come una scimmia arrabbiata per il fidanzato che getta escrementi a tutti […] Sono stufo di questa aggressione a tutti i costi”.

In base al suo parere, Selvaggia Lucarelli non ha per nulla accettato l’eliminazione del compagno Lorenzo Biagiarelli. Il parere di Mariotto è stato poi appoggiato anche da Alberto Matano il quale ha affermato: “Per me è la vera stella di Ballando con le stelle”.

Related Posts