james-gunn-vorrebbe-un-crossover-tra-marvel-e-dc

James Gunn vorrebbe un crossover tra Marvel e DC

Il produttore di “The Suicide Squad – Missione SuicidaCharles Rove, non esclude che il crossover tra Marvel e DC venga prodotto. James Gunn, regista del film nonché regista dei due capitoli de “I guardiani della galassia“, adorerebbe che tale ipotesi succeda. Il regista, infatti, ha lavorato sia per l’universo del Marvel Cinematic Universe che per l’universo della DC Extended Universe.

Non è impossibile secondo Charles Roven

Proprio su Twitter, in occasione delle riprese di “Guardiani della Galassia Vol. 3“, James Gunn ha scritto “Ho parlato di un potenziale crossover ai responsabili di Marvel e DC. Adorerei la possibilità che accada. Non penso sia probabile, ma non penso sia neanche impossibile“.. Lo stesso Charles Roven, parlando di un possibile crossover tra i due universi, non nega la possibilità che possa realizzarsi.

Jacky Debach

Seguici su

FacebookInstagramMetròLa Rivista Metropolitan Magazine

Photo of Jacky Debach

Jacky Debach

Sono nato a Roma il 30 gennaio 1994, ma ho vissuto a Milano per circa 15 anni. Sono laureato in comunicazione pubblica e d’impresa alla Sapienza e ho finito il corso magistrale in Cinema, televisione e produzione multimediale al DAMS di Roma Tre. Ho frequentato diverse scuole di teatro per 4 anni e mezzo, ma poi ho deciso di dedicarmi alla critica cinematografica. Difatti, gestisco la pagina Facebook e Instagram Cinefusi.it su cinema e serie TV e sono uno dei redattori di Madmass.it. Adoro alla follia anche il calcio (sono milanista), la musica (sono un patito di Luciano Ligabue) e le serie TV. Film preferiti: La saga di Star Wars (L’Impero colpisce ancora in particolare), la saga di Rocky (Rocky 4 in particolare), Il Cavaliere Oscuro. Serie TV preferite: Scrubs, This is Us.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *