jennifer-aniston-compra-la-dimora-di-oprah-winfrey-a-montecito-per-14,8-milioni-di-dollari

Jennifer Aniston compra la dimora di Oprah Winfrey a Montecito per 14,8 milioni di dollari

Descritta come “casa colonica toscana”, la nuova casa di Jennifer Aniston dispone di quattro camere da letto e tre bagni e mezzo su una superficie di 400 metri quadrati. Anche se le informazioni sugli interni della casa costruita nel 1998 sono scarse e poco dettagliate, quel che sappiamo è che la star di Friends potrà godere di una vista molto suggestiva sull’oceano e sulle montagne, e che la casa comprende varie terrazze, giardini paesaggistici e una grande zona parcheggio, il tutto su un lotto privato immerso tra le querce alla fine di un lungo viale recintato.

Indipendentemente da quello che troverà nella sua nuova casa, Jennifer Aniston è certa di voler dare il suo tocco personale al design degli interni: “Se non facessi l’attrice, vorrei essere una interior designer. Mi piace moltissimo il processo che implica decorare una casa”, ha dichiarato Jennifer Aniston ad AD USA nel 2018 durante un tour dell’elegante villa di Bel Air del 1965 che ha acquistato nel 2012 e che è ancora sua.

Oprah Winfrey possiede ancora una serie di altre proprietà, tra cui la sua residenza principale, un’enorme villa di 1.860  metri quadrati situata in una tenuta di 26 ettari che ha chiamato “Promised Land”, anch’essa a Montecito.

Articolo apparso su AD USA, adattato da Paola Corazza.

Related Posts