just-eat:-assunzioni-a-milano-per-piu-di-1.000-rider

Just Eat: assunzioni a Milano per più di 1.000 rider

Just Eat sta investendo nel territorio milanese con oltre mille assunzioni di lavoro. 

Just Eat ha annunciato più di mille assunzioni di lavoro per i rider nel milanese, con contratto di lavoro del settore della logistica, trasporto, merci e spedizioni.

La sua è un’operazione di “investimento sul territorio”, che ha l’obiettivo di creare nuovi posti di lavoro a Milano, “generando opportunità a sostegno della crescita del mercato del food delivery e migliorando il livello del servizio”.

A Milano il trend è positivo: incremento dell’83% dei ristoranti che hanno scelto il digital food delivery, arrivando a oltre 2.200 totali attivi su Just Eat in città.

Ai rider che già consegnano con Just Eat in città come lavoratori autonomi, viene proposto un contratto di lavoro con monte ore settimanale calcolato sulla media delle ore lavorate nel periodo precedente.

La proposta di assunzione è fatta contattando direttamente i rider e dando loro la priorità di assunzione come da articolo 23 dell’accordo integrativo aziendale firmato con le organizzazioni sindacali nazionali CGIL, CIGL, CISL e UIL in data 29 marzo.

L’articolo Just Eat: assunzioni a Milano per più di 1.000 rider sembra essere il primo su MILANOEVENTS.IT | News 2.0 ed Eventi a Milano.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *