la-compagnia-del-cigno-2,-anticipazioni-sesta-puntata

La compagnia del cigno 2, anticipazioni sesta puntata

La compagnia del cigno 2 anticipazioni sesta puntata

Ultimo appuntamento con La compagnia del cigno 2: la sesta puntata della fiction va in onda su Rai 1 domenica 16 maggio.

La fiction ideata e diretta da Ivan Cotroneo, il quale firma le sceneggiature con Monica Rametta, è tornata su Rai 1 con la seconda stagione a partire dallo scorso 11 aprile: sono dodici gli episodi realizzati da Indigo Film con Rai Fiction.

Oltre ad Alessio Boni, Anna Valle e Mehmet Günsür, nel cast della seconda stagione rivediamo i sette giovani protagonisti interpretati da Leonardo Mazzarotto, Fotinì Peluso,Emanuele Misuraca, Hildegard De Stefano, Ario Nikolaus Sgroi, Chiara Pia Aurora e Francesco Tozzi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito, le trame dell’undicesimo e dodicesimo episodio di La compagnia del cigno, in onda domenica 16 maggio su Rai 1 a partire dalle ore 21.25 circa e in streaming su RaiPlay.

La compagnia del cigno 2 anticipazioni sesta puntata episodio 11

Nel primo episodio della serata intitolato “La forza nella tempestaIrene (Anna Valle) fa ricorso a tutto il suo amore per sostenere Luca (Alessio Boni). Quello che hanno costruito fino a quel punto è troppo importante e prezioso. Devono lottare per dare credito alla sua innocenza. Neanche i ragazzi si arrendono. Persino Sofia (Chiara Pia Aurora), molto vicina al momento del parto, non perde occasione per assillare l’ispettrice Modiano (Vanessa Compagnucci). L’obiettivo è che riveda le indagini.

II Maestro sta vivendo una situazione che lo mette a dura prova. Questo non vuol dire che non stia vicino ai suoi alunni. Cerca anche di incoraggiare Domenico (Emanuele Misuraca) nel tentativo di recuperare il suo rapporto con Barbara (Fotinì Peluso).

La vita trionfa sulla morte: la Compagnia si ritrova a condividere un momento di pura gioia. È grazie a questo dono prezioso che nascono nei suoi membri nuove speranze.

La compagnia del cigno 2 anticipazioni sesta puntata episodio 12

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel secondo episodio della serata intitolato “La verità” il dolore e la rassegnazione hanno la meglio su Luca che ne è sopraffatto. Non è più l’uomo che tutti conoscono. È proprio questa tragica situazione, però, che fa capire ai ragazzi quanto sia fondamentale la loro unione. Consapevoli dell’estrema difficoltà in cui si trova il Maestro sono pronti a rischiare pur di scagionarlo.

La loro testardaggine ha una conseguenza: l’ispettrice Modiano riprende in mano le indagini. Ecco che piste inaspettate improvvisamente si aprono e potrebbero cambiare tutto.

La compagnia del cigno 2, programmazione Rai 1

La compagnia del cigno 2 va in onda su Rai 1 la domenica in prima visione assoluta a partire dall’11 aprile. Di seguito trovate la programmazione della fiction con il calendario degli appuntamenti in prima serata su Rai 1:

La compagnia del cigno 2 in streaming

La compagnia del cigno 2 in streaming è disponibile su RaiPlay, la piattaforma di video on demand di Rai. Per rivedere gli episodi della fiction in diretta o seguire le puntate in differita basta accedere al sito da browser, oppure scaricare l’app da app store. La registrazione al servizio RaiPlay è gratuita.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.

Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?

Seguici tramite i nostri Social Network:

Piattaforma di Google News

Facebook

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *