la-legnanese-deborah-de-vita-ai-campionati-europei-di-kickboxing-–-legnanonews

La legnanese Deborah De Vita ai Campionati Europei di Kickboxing – LegnanoNews

Da lunedì 14 novembre in Turchia, in rappresentanza dell’ Italia ai Campionati Europei di Kickboxing, per la KBA B.Fit Legnano ci sarà Deborah De Vita. Ad accompagnarla il Maestro Andrea Ongaro.

Deborah De Vita

Grande attesa nel team KBA, B.Fit Legnano: da lunedì 14 novembre in Turchia, in rappresentanza dell’ Italia ai Campionati Europei di Kickboxing, per la KBA ci sarà Deborah De Vita (Campionessa Europea in carica e Campionessa Mondiale 2021). Ad accompagnarla il Maestro Andrea Ongaro.

Deborah torna dopo 9 anni ad Antalya, paese che l’ha vista gareggiare per la prima volta nella categoria seniores. Ad Antalya la attendono: 6 giorni di gare tra 977 atleti provenienti da 39 nazioni.

La preparazione è iniziata a metà agosto alla palestra B.Fit di Legnano dove la KBA si allena tutto l’anno. Venerdì 11 novembre l’ ultimo allenamento di rifinitura e oggi partenza con la Nazionale Italiana. Sabato e Domenica sono in programma le visite mediche, le operazioni di peso e i sorteggi con gli abbinamenti degli incontri e da lunedì si inizia. «I mesi che precedono questi eventi – commenta la società – sono sempre di intenso lavoro, interminabili, ma ora ci siamo ci aspetta l’appuntamento più importante dell’anno: i Campionati Europei senior di Point Fighting. Forza Deborah».

Leggi i commenti

Related Posts