la-lombardia-verso-l’immunita-di-gregge

La Lombardia verso l’immunità di gregge

Previsioni positive per il futuro sanitario della Lombardia: secondo l’assessora al welfare e vicepresidentessa del Pirellone Letizia Moratti, sarà “la prima regione che raggiungerà l’immunità di gregge grazie alla campagna vaccinale.”.

In data 2 maggio 2020, l’assessora al welfare e vicepresidentessa del Pirellone, Letizia Moratti, ha commentato la campagna vaccinale della Regione Lombardia tramite un tweet.

Il post su Twitter recita: “1 milione di lombardi immunizzati con entrambe le dosi di vaccino (per il 60% over 80), 2.5 milioni con almeno una dose, con una media superiore alle 100mila vaccinazioni già adesso @RegLombardia (Regione Lombardia) la prima regione che raggiungerà l’immunità di gregge grazie alla campagna vaccinale”.

Dunque la Lombardia si è confermata come la regione italiana che ha somministrato – e somministra ogni giorno – più dosi in assoluto di vaccino.

Sono aperte dal weekend anche le vaccinazioni per la fasce di “soggetti fragili” over 16.

L’articolo La Lombardia verso l’immunità di gregge sembra essere il primo su MILANOEVENTS.IT | News 2.0 ed Eventi a Milano.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *