la-mille-miglia-a-viareggio:-segui-l’arrivo-in-diretta

La Mille Miglia a Viareggio: segui l’arrivo in diretta

Dopo le fasi di punzonatura e il pranzo al Museo Mille Miglia, oggi gli equipaggi sono partiti alla volta di Viareggio, traguardo della tappa numero uno. Le auto in gara, a partire dalle 21.30, giungeranno al primo arrivo, come sempre immortalate dalle telecamere di Teletutto.

Sarà possibile seguire la passerella in diretta, raccontata da Andrea Cittadini collegato con Maddalena Damini e i suoi ospiti in studio, a partire dalle 21.15 sul canale 12 del digitale terrestre o in streaming su www.teletutto.it.

La «corsa più bella del mondo», che quest’anno presenta un inusuale percorso in sento antiorario, è stata salutata dal sorvolo delle Frecce Tricolori e ha preso il via da viale Venezia. Dopo aver attraversato alcuni paesi della nostra provincia tra ali di folla in festa – come a Manerbio, Montirone e Pontevico – lo sbarco in provincia di Cremona.  Da lì, rotta verso la prova speciale di Roncole, dove non è mancato il folklore degli appassionati, tra bandierine e faccioni in cartapesta di Peppone e Don Camillo.

È stata poi la volta del primo dei tre suggestivi passi in programma, quello della Cisa, e infine tutti verso sud, direzione Sarzana, Forte dei Marmi e Viareggio.

riproduzione riservata © www.giornaledibrescia.it

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *