la-mitica-casa-vittoriana-del-film-''i-goonies''-e-in-vendita

La mitica casa vittoriana del film ''I Goonies'' è in vendita

L’iconica casa del film I Goonies è in vendita. La mitica abitazione si trova ad Astoria, in Oregon.

I Goonies, in vendita l’iconica casa del film cult

Goonies casa
badtaste.it

La casa del film I Goonies è stata messa in vendita; i potenziali acquirenti vorrebbero renderla visitabile ai fan del film. Jordan Miller, agente immobiliare che si occupa della quotazione per la proprietà ha affermato a tal proposito:

“Abbiamo alcune parti interessate all’acquisto in questo momento. Sembra che sia intenzione di tutti poter aprire un po’ di più la casa e renderla più accessibile al pubblico”

La casa datata 1896 si affaccia sul fiume Columbia che fluisce verso l’Oceano Pacifico.

La sua quotazione, su Zillow, si aggira intorno a un prezzo di 1,7 milioni ed è descritta come “piena di storia, nostalgia e livello iconico di fama”. Il film d’avventura, uscito nel 1985, nel tempo ha conquistato molti fan; numerosi visitatori si sono recati presso la storica dimora, tanto che la precedente proprietaria Sandi Preston, viveva quasi sempre in casa circondata dalla folla di visitatori. In seguito al trentesimo anniversario del film avvenuto nel 2015, la proprietaria ha affisso dei cartelli con su scritto ”vietato l’accesso”. Mentre, ad agosto la Camera di commercio di Astoria-Warrenton ha scritto sulla pagina Goonies Day ad Astoria:

Sebbene la proprietaria di questa location de I Goonies sia un fan del film e si diverta a chiacchierare con i visitatori che si recano ad Astoria per vedere le location del film, come potete immaginare, diventa difficile avere centinaia di persone che si affollano nel tuo spazio personale ogni giorno”.

Al momento i potenziali acquirenti non utilizzerebbero la casa come dimora principale, ma la userebbero per tenerla aperta al pubblico.

Seguici su Google News

Related Posts