la-nuova-collezione-di-nadine-merabi-2022-adatta-per-le-festivita

La nuova collezione di Nadine MERABI 2022 adatta per le festività

Nadine MERABI ha lanciato la nuova collezione durante l’evento: “Moments of Night”

Nadine MERABI ha dato il benvenuto alla stagione autunnale ed invernale con una nuovissima collezione. Presentata durante l’evento Moments of Night, la collezione è un mix di stile e vivacità. Gli abiti sono colorati e sgargianti, abbelliti con accessori e paillette, ma allo stesso tempo sono anche eleganti. Tutti i nuovi prodotti sono perfetti per serate importanti e per scatenarsi tutta la notte. Altri capi, invece, sono più versatili. Si tratta di giacche adatte per ogni occasione, sempre però dal carattere deciso e unico. Con Nadine MERABI nessun capo è scontato o banale, ma sono tutti estremamente unici ed originali.

Leggi anche: Nadine Merabi: la collezione Summer ’22 luminosissima

Nadine MERABI collezione FW 2022: la collezione adatta per ogni occasione

Nadine MERABI presenta nella sua collezione un insieme di 8 nuovissimi capi. La collezione è stata presentata durante la London Fashion Week nel mese di ottobre di quest’anno. Nadine ha deciso di lanciare gradualmente i nuovi prodotti in capsules. Ogni settimana ne venivano lanciati alcuni e il sesto ed ultimo lancio è stato mostrato al pubblico il giorno 14 dicembre 2022. Il primo capo presentato è Harlow. Si tratta di un elegante mini abito aderente, caratterizzato da un esclusivo tessuto blu accompagnato da dettagli in perle ed un corsetto a stecche. In più, è cosparso di piume e paillette. Il secondo pezzo si chiama Ariana e consiste in una tuta intera fatta a mano. É decorata con paillette e perline. Il pantalone è lungo e svasato in crêpe. Il look è caratterizzato da polsini in piuma MERABI ed una vestibilità che punta a slanciare la silhouette di chi lo indossa.

Foto: Ufficio Stampa

Leggi anche: Fashion Week, l’universo moda firmato Salvatore Piccione

Nadine MERABI collezione FW 2022: il resto dei capi rendono la collezione super versatile

Il terzo capo è Tia. È una magnifica tuta cosparsa di dettagli in piume e composta da un pantalone svasato. È inoltre presente una cintura di raso che può essere facilmente rimossa a proprio piacimento. È il momento di Leona, una giacca corta piumata disponibile in due colori: rosa e nero. I capi sono entrambi molto simili in quanto presentano delle decorazioni in piume e tessuto di raso. Il capo rosa è costituito da una chiusura posta sul davanti ed è più per momenti glamour. Quello nero, invece, è più adatto per i look da ogni giorno: permette di regalare loro stile senza annoiare.

Successivamente si trovano Cindy e Cilla. Cindy è una combinazione esclusiva di paillette argentate e piume rosa. L’abito segue le caratteristiche di Harlow, presentandosi in un mini abito caratterizzato da trame giocose e un effetto finish scultoreo. Cilla, invece, è composto da esclusi pantaloni drappeggiati da paillette argentate. Sono foderati con lo scopo di ottenere una finitura liscia e comoda, per ballare tutta la notte.

Leggi anche: Gianni Versace: un tributo in mostra al genio del fashion system

Infine, gli ultimi abiti della collezione sono: Macy e Zoey. Macy è un mini abito adatto a tutte le feste. È cosparso di paillette rosa e nere, con maniche lunghe e spalline. Per concludere abbiamo Zoey. Consiste in una giacca corta creata per farsi notare tra la folla. Fa parte di un modello a due pezzi. È caratterizzata da un insieme di paillette e ornamenti color rosa e nero. Così come Macy, anche Zoey è un modello a maniche lunghe con le spalline, aggiunte per definire al meglio la struttura. Per completare il look, è possibile trovare la gonna firmata anch’essa Zoey.

La collezione Nadine MERABI FW 22 ha lo scopo di farsi notare ovunque ci si trovi e in qualsiasi occasione. I capi sono appariscenti ma allo stesso tempo fini ed eleganti. Sono adatti per le feste o per momenti legati alla vita notturna. Gli abiti sono caratterizzati da decorazioni uniche e i materiali sono di altissima qualità.

Related Posts