la-nuova-idea-regalo-di-tenuta-villa-bellini:-bottiglie-magnum-limited-edition

La nuova idea regalo di Tenuta Villa Bellini: bottiglie magnum limited edition

Tenuta Villa Bellini torna con due originali idee regalo per Natale

Tenuta Villa Bellini è un’azienda agricola di Castelrotto nel cuore della Valpollicella, che si estende su un terreno di sei ettari. Tutte le operazioni agricole dell’azienda seguono i principi della viticultura biologica di precisione al fine di preservare la biodiversità del bosco. La vendemmia è fatta mano attraverso un’accurata selezione dei grappoli, mentre l’appassimento avviene in maniera naturale, affinché ogni varietà di uva possa sprigionare il proprio potenziale aromatico.

Leggi anche: Ponte dell’Immacolata: weekend all’insegna del relax in Toscana

In vista delle festività natalizie, l’azienda ha presentato due originali idee regalo: le esclusive bottiglie magnum e una scatola in legno contenente i tre vini prodotti dalla cantina. Ogni magnum è numerata e per ogni etichetta ne vengono prodotti solo cento esemplari. Per chi, invece, desidera vivere o far vivere un’esperienza completa è disponibile anche un’elegante scatola in legno marchiata contenente una bottiglia per ogni referenza nel formato da 0,75 litri.

Foto: Ufficio stampa

Tenuta Villa Bellini vino: idee regalo Natale

Tutti i vini della cantina valpolicelliana sono espressione del territorio, a partire dai quattro vigneti autoctoni, Corvina, Corvinone, Rondinella e Molinara, coltivati in un antico brolo tra ulivi e cipressi secolari. Le magnum in edizione limitata e numerata, la scatola con le tre bottiglie e tutti gli altri prodotti della cantina sono disponibili sull’e-commerce di Tenuta Villa Bellini. Inoltre, per il periodo natalizio l’azienda dona una shopper in cotone e il pratico salvagoccia in omaggio.

Leggi anche: Tartufo e cioccolato: un binomio golosamente vincente

Tra i vini della cantina troviamo: Centenarie Amarone della Valpolicella DOCG Classico, un rosso persistente e vivace con un’ampia gamma di note speziate e sentori di frutti rossi, tra i quali mora, ciliegia, lampone e mirtillo rosso, dalla beva appagante e dal finale secco e pulito. Sottolago Valpolicella Ripasso DOC Classico Superiore è un vino rosso succoso ed elegante in cui spiccano note fruttate di ciliegia, ribes nero, mora e spezie dolci, con un sorso pieno e una chiusura secca. Tirele Valpolicella DOC Classico Superiore è un rosso vivace, dal bouquet ampio e intrigante, le cui note speziate sono bilanciate dal sentore di frutti rossi e da aromi floreali e balsamici.

Related Posts