lab29,-dove-il-dettaglio-fa-la-differenza:-abiti-e-accessori-di-qualita-in-borgo-santa-caterina

Lab29, dove il dettaglio fa la differenza: abiti e accessori di qualità in Borgo Santa Caterina

I dettagli fanno la differenza, sempre. Lo sanno bene Marta Bonalumi e Pina Auricchio, titolari di Lab29, il negozio di abbigliamento e accessori dal 2016 al civico 29/b di Borgo Santa Caterina.

Qui si possono trovare abiti di ogni genere: camicie, giacche, cappotti, gonne e prodotti di maglieria. Ma anche borse e gioielli in argento: dagli orecchini, ai bracciali, alle collane. “La maggior parte di nostra produzione – racconta Pina – comprese le t-shirt, il nostro vero fiore all’occhiello”. Prodotte utilizzando tessuti di alta qualità e personalizzabili con ricami e accessori applicati a mano.

Durante l’emergenza sanitaria Covid-19 il negozio ha fatto di necessità virtù, aprendo uno spazio e-commerce e puntando molto sulla vetrina virtuale dei social network, in particolare Facebook e Instagram. Dove Marta e Pina mettono più o meno quotidianamente in mostra le loro creazioni e collezioni. “Ciò che ci rende orgogliose è il passaparola tra le nostre clienti – sottolineano – segno che la qualità e l’originalità dei nostri prodotti è riconosciuta”.

“Lab29 è un mondo fatto di abiti, accessori e bijoux fatti a mano ma non solo, che si amalgamano in una cordiale atmosfera – si legge sul sito internet dell’attività -. Uno spazio dove ogni donna può trovare la sua femminilità, rispettando la sua personalità e le sue caratteristiche. Ma anche “un ambiente accogliente, dove è possibile concedersi del tempo per se stesse, tra una chiacchiera e un caffè”. Il tutto a due passi dal centro di Bergamo.

Per maggiori info: http://lab29.store/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/lab29bergamo

Pagina Instagram: https://www.instagram.com/lab29bergamo

© Riproduzione riservata

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *