l’addio-di-madonna-a-nick-kamen:-“hai-sofferto-troppo”,-il-messaggio-che-commuove-i-fan

L’addio di Madonna a Nick Kamen: “Hai sofferto troppo”, il messaggio che commuove i fan

Si è spento a 59 anni il modello e cantante Nick Kamen: Madonna, che lo ha lanciato, lo saluta con un messaggio da brividi.

Ci ha lasciati Nick Kamen ieri, 5 maggio, a soli 59 anni dopo una battaglia contro un tumore che durava oramai da diversi anni: il cantante e modello aveva trovato fama negli anni ’80 grazie ad uno spot cult dei Levi’s 501 e successivamente da Madonna.

Nick Kamen addio, Madonna provata dalla perdita dell’amico e protégé

Kamen, originario dell’Essex, era stato scelto nel 1985 come protagonista della pubblicità dei famosissimi jeans ambientata in una lavanderia e proprio quella fu l’occasione che colpì irrimediabilmente Madonna che ne restò affascinata.

Leggi anche: >> GEORGE MICHAEL, QUELL’EPISODIO PRIMA DEL DECESSO CHE LO HA SEGNATO PER SEMPRE

La popstar internazionale lanciò Kamen nel mondo della musica affidandogli un brano che scrisse in collaborazione con Stephen Bray: Nick rese ‘Each time you break my heart‘ una hit immortale. Immortale quanto il ricordo della stessa Madonna che affida a Instagram in cui esprime immenso dolore per la perdita dell’amico e collega.

Postando una foto in bianco e nero che la ritrae in compagnia di Nick Kamen, la Ciccone ha voluto dedicargli parole piene di commozione e affetto:

“È straziante sapere che te ne sei andato. Sei sempre stato una creatura così gentile e dolce e hai sofferto troppo. Spero che, ovunque ti trovi, tu sia felice Nick Kamen”.

Nick incise 4 album in cinque anni, tra il 1987 e il 1992 e nonostante il buon successo, annunciò poco dopo il suo ritiro dalle scene.

Foto: Kikapress

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *