l'attrice-rebel-wilson-presenta-la-figlia-royce-lillian

L'attrice Rebel Wilson presenta la figlia Royce Lillian

L’attrice Rebel Wilson, che recentemente ha fatto coming out come donna lesbica, ha annunciato con un post sul proprio account Instagram la nascita della figlia Royce Lillian.

Oltremodo orgogliosa di annunciare la nascita della mia prima figlia, Royce Lillian, nata la scorsa settimana tramite surrogata. È indescrivibile quanto la ami, è uno splendido miracolo! Sarò per sempre grata a tutte le persone coinvolte (sapete chi siete), erano anni che pensavo di diventare madre… e finalmente è realtà grazie alla mia meravigliosa surrogata che ha portato in grembo e ha partorito la bambina con tanto amore e cura. Grazie per avermi aiutata ad avere una famiglia tutta mia, è un regalo fantastico. Il regalo migliore di tutti! Sono pronta a dare a Royce tutto l’amore possibile. Sto imparando velocemente… tanto rispetto a tutte le mamme là fuori! Orgogliosa di essere una di voi.

Rebel Wilson su Instagram

Rebel Wilson: la gioia della maternità dopo il coming out

rebel wilson © bbc.com
Rebel Wilson © bbc.com

Sempre affidandosi a Instagram, a giugno di quest’anno l’attrice comica aveva fatto coming out come donna lesbica presentando la compagna Ramona Agruma, accompagnando la foto che le ritraeva insieme con una frase davvero dolce: «Pensavo di essere alla ricerca di un principe Disney… ma forse quello di cui avevo davvero bisogno per tutto questo tempo era una principessa Disney».

Le due erano già apparse insieme durante l’after party degli Academy Award organizzato da Vanity Fair e l’attrice aveva postato foto della compagna in occasione del suo compleanno e di San Valentino, ma senza ufficializzare nulla. La coppia ha fatto ora il grande passo, diventando madri di una bambina, così da allargare la propria famiglia.

Nonostante la lieta notizia, l’attrice è stata criticata sui social per la scelta di ricorrere alla pratica dell’utero in affitto, che secondo molte persone schiavizza il corpo di quelle donne in difficoltà economica. C’è infatti chi accusa Wilson di sfruttare il proprio privilegio economico, dato che in quanto donna lesbica dovrebbe conoscere bene le difficoltà delle donne.

Chiara Cozzi

Seguici su Google News

Photo of Chiara Cozzi

Chiara Cozzi

Critica cinematografica per passione, scrittrice per vocazione.

Related Posts