le-stampe-di-tendenza-per-il-beachwear-2021

Le stampe di tendenza per il beachwear 2021

La collezione di costumi da bagno Verdissima è forte e raffinata come chi la indossa

L’estate si avvicina, e con essa la voglia di godersi il sole e il mare. I costumi da bagno Verdissima permettono di avere stile ed eleganza anche in spiaggia, grazie a una selezione colorata ed euforica che celebra l’estate. Un’esplosione di energia positiva e di colori racconta il desiderio di libertà assoluta che colpisce tutti durante la bella stagione. Le creazioni Verissima hanno una personalità forte e raffinata, e sono realizzate con palette di tinte sature e vivaci o stampe dalle fantasie d’impatto.

Verdissima costumi: un’esplosione di colori per un’estate super fun

I modelli Verdissima sono di vario tipo, dalle fasce ai triangoli, per abbracciare ed esaltare ogni tipo di corpo. Tutti i costumi sono perfetti per rilassarsi sul lettino ma anche per muoversi e praticare sport sulla battigia o nuotare nelle acque cristalline. Alcuni modelli presentano motivi floreali fantasy, dall’aria anni Settanta, o la micro stampa animalier nelle varianti sangria e pavone: dei classici intramontabili, perfetti da mixare. Tra le stampe, protagonista anche la versione geometrica, accostata alla microfibra tinta unita, nelle varianti ruggine e sangria, per un look dal sapore bon ton, enfatizzato da fiocchetti e volant applicati nei punti strategici.

Leggi anche: La nuova fragranza di Amouage è una lode all’unicità

Altra chicca della collezione è il modello in denim stretch, cosparso da una pioggia di margherite – nei toni arancio e celeste – e reso iper femminile grazie a volant e ruches. Scenografica e glamour la serie in lurex tinta unita- ruggine, fuxia o nero – con bordatura elastica dorata. Questa proposta si fa notare anche per i suoi particolari modelli, come il top con profonda scollatura a V, quello color block, lo slip con laccetti e ferma nodi o l’intero con scollo all’americana.  La collezione Verdissima comprende anche abitini e bluse in coordinato, realizzati in cotone stone wash blu con micro fiori ricamati.

Il brand Verdissima nasce nel 1991, da una piccola azienda di intimo e corsetteria fondata nel 1972. Il focus è sempre uno: valorizzare ed essere al servizio della donna e del suo corpo. Dal beachwear all’intimo, Verdissima proprone collezioni trendy e romantiche, allegre e anche sensuali. Proposte contemporanee, mai scontate e sempre distintive. I suoi store monobrand sono dei veri e propri luoghi di ritrovo per soddisfare le esigenze di ogni cliente con proposte in linea con le tendenze del momento.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *