lega-b,-il-premio-per-il-titolo-del-capocannoniere-cadetto-nel-nome-di-paolo-rossi

Lega B, il premio per il titolo del capocannoniere cadetto nel nome di Paolo Rossi

Nell’ambito della cerimonia dedicata ai al sorteggio del Calendario di Serie B è stata ufficializzata un’iniziativa dedicata al miglior cannoniere cadetto della stagione 2021/22.

Il premio del realizzatore principe cadetto sarà infatti intitolato al leggendario attaccante azzurro Paolo Rossi, scomparso nel dicembre 2020. Pablito è stato il top bomber nella B 76/77, con la casacca della Lanerossi Vicenza.

foto: FIFATV

Sandro Coppola

Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall’infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *