legnano-–-sgombero-all’ex-mottana-di-legnano,-al-via-nuovi-lavori-di-messa-in-sicurezza-–-legnano-–-varese-news

Legnano – Sgombero all’ex Mottana di Legnano, al via nuovi lavori di messa in sicurezza – Legnano – Varese News

Nessuna persona è stata trovata nei locali, ma è risultato evidente dai giacigli di fortuna a terra e dai rifiuti presenti che gli ambienti erano occupati da diverso tempo

ex Mottana Legnano

Sgombero all’ex Mottana di Legnano, diventata meta di senza tetto in cerca di rifugio. Nessuna persona è stata trovata nei locali, ma è risultato evidente dai giacigli di fortuna a terra e dai rifiuti presenti che gli ambienti erano occupati da diverso tempo.

L’operazione comunicata oggi, 29 luglio, è stata eseguita dalla Polizia locale di Legnano nella prima mattinata di giovedì 15 luglio a seguito della segnalazione presentata dal liquidatore della società proprietaria dell’area. Nell’area industriale dismessa di corso Sempione è stato accertando che due locali dell’edificio ex uffici, rispettivamente al secondo e al terzo piano, erano utilizzati come alloggio da abusivi.

Per accedere in sicurezza all’ex area ufficio è stato necessario l’intervento di una squadra di Vigili del fuoco che sono intervenuti con autoscala. Gli accessi, nonostante fossero stati murati dalla proprietà, permettevano di entrare attraverso dei vani posti in altezza che gli abusivi sono riusciti a raggiungere utilizzando strutture “volanti” posizionate di volta in volta.

Durante l’intervento era presente il liquidatore, che ha concordato i lavori per la messa in sicurezza dell’area, subito incominciati.

ex Mottana Legnano

Leggi i commenti

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *