l’incendio-e-divampato-in-un-attico-di-via-dezza

L’incendio è divampato in un attico di via Dezza

Un grosso incendio è divampato in un appartamento con affaccio su via Dezza a Milano. Molte le persone che impaurite hanno allertato i vigili.

incendio appartamento milano
incendio appartamento milano

Un grosso incendio è divampato questa mattina a Milano in un appartamento con affaccio su via Dezza. Le grandi fiamme hanno colpito i molti passanti che si trovavano nella zona, che hanno prontamente allertato i vigili del fuoco. Nessun ferito.

Incendio in appartamento a Milano

La mattina del 6 maggio intorno alle 10:00 un incendio proveniente da un appartamento all’ultimo piano con affaccio su via Dezza ha colpito l’attenzione dei passanti. L’incendio divampato era così importante da essere notato anche a distanza. I passanti hanno allertato i vigili del fuoco che sono prontamente intervenuti.

Incendio in appartamento in via Dezza a Milano

All’arrivo dei vigili del fuoco l’intero appartamento sembrava aver preso fuoco, e grandi fiamme uscivano dalle finestre aperte.

Si temeva che vi fosse qualcuno all’interno ma fortunatamente così non è stato. Solo intorno alle 12:00 i vigili sono riusciti a domare l’incendio, che non ha provocato alcun ferito né intossicati.

Incendio in appartamento a Milano: si indaga sui motivi

Dopo aver domato l’incendio i vigili del fuoco sono rimasti sul posto per delle opportune verifiche. In particolare si sono focalizzati sullo scoprire i motivi dell’incendio, al momento ancora ignote.

La pista più probabile è quella di un corto circuito.



Contatti:

Leggi anche

manifestazione ddl zan

Cronaca

La manifestazione pro Ddl Zan si sposta da piazza della Scala all’Arco della Pace per motivi di sicurezza.

Trivulzio, vaccinato il 92% degli ospiti

Cronaca

Ats Milano annuncia che da due settimane si registrano zero positivi al covid nelle rsa e da il via libera alle visite ai parenti.

dehors occupazione suolo pubblico

Cronaca

I locali di Milano potranno usufrire dei dehors senza dove pagare la tassa per l’occupazione del suolo pubblico. Almeno per tutto il 2021.

assembramenti duomo inter

Cronaca

Il sindaco Sala è intervenuto per spiegare il suo punto di vista in merito agli assembramenti in piazza Duomo per la vittoria dell’Inter.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *