l’ipermercato-carrefour-di-tavagnacco-passa-a-conad

L’ipermercato Carrefour di Tavagnacco passa a Conad

Siglato l’accordo di cessione del punto di vendita Carrefour di Tavagnacco che traghetta nel mondo Conad. Stando a quanto pubblica il giornale online Friuli oggi, i 66 lavoratori sarebbero già stati informati circa il passaggio alla nuova proprietà. Sulla questione le organizzazioni sindacali stanno valutando le posizioni degli addetti, in attesa di un incontro formale con l’azienda.

Per quanto riguarda il punto di vendita, pare che siano iniziati i lavori di rinnovamento e adeguamento al format e all’immagine Conad dell’ipermercato, locomotiva alimentare del centro commerciale Friuli, situato in via Nazionale 127, sulla Statale Pontebbana, a 10 minuti circa dal centro della città di Udine. La catena francese avrebbe tentato negli ultimi anni il rilancio dello store prima di concretizzare l’accordo con Conad.

L’intera struttura commerciale è al momento soggetta a lavori di restyling. Nella pagina Facebook del centro sono già state pubblicate le immagini del rendering che mostra in anteprima la nuova immagine dell’edificio.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *