lizzo,-in-arrivo-la-collaborazione-con-cardi-b

Lizzo, in arrivo la collaborazione con Cardi B

La cantante americana Lizzo ha rivelato che presto uscirà un nuovo singolo ”Rumors” in collaborazione con Cardi B. Il singolo ”Rumors” uscirà proprio venerdì 13 agosto, dopo 2 anni dall’ultimo album Cuz I Love You del 2019, e  dopo i tre Grammy vinti nel 2020. L’annuncio è arrivato dal profilo Instagram di Lizzo tramite un video.

Il video che ha annunciato la collaborazione tra Lizzo e Cardi B

Ieri, martedì 10 agosto, Lizzo ha pubblicato un video su Instagram, più precisamente una videochiamata con un nome salvato in rubrica come ‘‘RUMORS Feat…”, ma altro non era che Cardi B. La cantante scherza ”È Harry Styles”, riferendosi alle continue richieste dei fan a proposito di una collaborazione con il cantante inglese ex membro dei One Direction. Nel post successivo ha pubblicato un frammento della copertina del singolo.

Lizzo ha lavorato al nuovo singolo, durante la pandemia, principalmente dal suo studio personale a casa sua. Ne ha parlato molto volte nelle sue dirette su Instagram, e di recente ha rivelato che tra i collaboratori nel suo nuovo album ci sarà anche il produttore Mark Ronson. Pochi giorni fa, ha pubblicato un frammento di Rumors su TikTok, dove ha spoilerato i temi che troveremo nel nuovo pezzo, elencando tutti i rumor che la riguardano.

Rumors’‘ esce a due anni dal terzo album di successo di Lizzo ‘‘Cuz i love you’‘. La cantate e rapper americana debuttò con ”Lizzobangers” nel 2013, poi tornò nel 2015 con ”Big Grrrl Small World”.

Federica Tocco

Seguici su Facebook,  InstagramMetròGossip

Adv

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *