lorella-cuccarini-confermata-ad-amici-e-racconta-l’addio-alla-rai

Lorella Cuccarini confermata ad Amici e racconta l’addio alla Rai

La conferma è finalmente arrivata: Lorella Cuccarini farà parte della scuola di Amici anche nella prossima edizione. Fino ad oggi la ballerina è sempre rimasta molto cauta sul rivelare eventuali riconferme ma ha voluto raccontare tutto in un’intervista con il settimanale Oggi. Tra i complimenti per il talent e Maria De Filippi, Lorella Cuccarini ha speso parole molto belle per l’esperienza intrapresa lo scorso anno.

Le parole di Lorella Cuccarini

Una padrona di casa che ti fa sentire sempre a tuo agio: questo è quello che Lorella Cuccarini ha detto su Maria De Filippi, che l’ha voluta a tutti i costi per la nuova edizione.

“Maria De Filippi mi ha appena confermata nel cast della prossima edizione di Amici. Un’esperienza eccezionale, che mi mette in gioco come persona oltre che come professionista. Sono contenta che questa avventura continui. Nuovi progetti con Maria? Perché no? Non avrei dubbi“.

La ballerina ritorna a parlare anche del suo addio alla Rai che l’ha ospitata per tanti anni durante la sua carriera televisiva: “La Rai? Non coltivo risentimenti o amarezze. Quando ho un problema lo butto fuori, poi alle spalle. Guardo avanti”.

Una professoressa tanto amata dagli spettatori, protagonista sempre dei siparietti con Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini continuerà a regalare momenti epici ad Amici21.

CLICCA QUI PER TORNARE SULL’HOMEPAGE

Letture: 19

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *