luca-argentero,-ecco-la-sua-grande-“amante”:-l'avete-vista-tutti-in-tv-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Luca Argentero, ecco la sua grande “amante”: l'avete vista tutti in tv – il Democratico – Giornale di libera informazione

Luca Argentero e la sua grande ‘amante’ che avete visto tutti in televisione: è proprio lei, ecco i dettagli 

Uno degli attori che con la sua bellezza, semplicità e simpatia ha conquistato milioni di telespettatori divenendo uno dei volti più apprezzati del mondo televisivo e cinematografico italiano: stiamo parlando proprio di lui, Luca Argentero. Nel corso della sua carriera ha raggiunto un ottimo risultati cui gli sono stati riconosciuti vari premi e riconoscimenti. Di recente ha fatto parlare di sé con la serie che lo ha visto protagonista dal titolo Doc-nelle tue mani. Di recente è spuntata la sua presunta “amante”, volto conosciuto dagli spettatori.

 

luca
curiosità (foto web)

L’esordio del bel Luca Argentero è avvenuto nello show più spiato e seguito d’Italia, il Grande Fratello. Nel 2003, sotto consiglio di sua cugina Alessia Ventura (all’epoca letterina del programma Passaparola condotto da Gerry Scotti), egli si presenta al provino del reality cominciando la sua esperienza all’interno del mondo dello spettacolo. 

Terminata questa parentesi, egli comincia a studiare recitazione e dizione e ottiene una parte nella fiction Carabinieri nel ruolo di Marco Tosi, che manterrà per circa due edizioni. Non tutti lo sanno ma proprio l’attore ha rivelato che oltre amare il mondo cinematografico, ama la semplicità ma soprattutto lo sport; pratica lo yoga e il tennis e ha rivelato: “Amo le cose semplici: le gioie che mi dà il mio orto, una passeggiata in montagna (vengo da una famiglia di alpinisti), il tennis“.

Luca ha rivelato a Il Messaggero di avere il sogno di diventare produttore di un film al cinema , accantonato successivamente per le difficoltà nel realizzarlo. L’attore ha confessato: “Ho smesso di fare il produttore. Ho chiuso tutto. Basta. Troppo difficile produrre. Poi in un momento come questo, per carità”. 

L’attore è pronto per nuove esperienze soprattutto con la fiction Doc- Nelle tue mani cui è prevista anche la terza stagione. Di recente, è spuntata la sua presunta “amante” conosciuta dal mondo dello spettacolo.

Chi è la presunta “amante” di Luca Argentero?

Come abbiamo anticipato, una delle fiction più viste in assoluto dal pubblico italiano è stata Doc-Nelle tue mani, che ha visto come protagonista Luca Argentero e al suo fianco una bellissima donna dagli occhi celesti e dal talento indiscusso. Questa donna è la sua presunta “amante”, ovviamente nel film in questione: stiamo parlando di lei, Matilde Gioli. 

matilde luca
l’amante (foto web)

In una intervista la donna ha svelato che lei e Luca Argentero hanno passato delle giornate intere a prepararsi proprio in ospedale: “Per prepararci io e lui abbiamo passato alcune giornate insieme a veri medici nel reparto di Medicina interna del Policlinico Gemelli. Come se fossimo dei tirocinanti, con il consenso dei pazienti, abbiamo assistito alle visite e seguito il giro del Primario”.

Nella fiction, la donna interpreta il ruolo di Giulia Giordano, una dottoressa collega di Andrea Fanti, proprio interpretato da Argentero. Quest’ultimo è separato da sua moglie e inizia una relazione segreta proprio con la Giordano. 
La compagna Cristina Marino può dormire a sette cuscini: Luca non la tradisce per davvero ma solo quando recita la parte di un personaggio amato da milioni di italiani che non aspettano altro che la terza stagione.

L’articolo Luca Argentero, ecco la sua grande “amante”: l’avete vista tutti in tv proviene da il Democratico – Giornale di libera informazione.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

− 6 = 3