luca-salatino,-chi-e-la-fidanzata-soraia-allam-cerruti:-“lei-e-la-donna-della-mia-vita”

Luca Salatino, chi è la fidanzata Soraia Allam Cerruti: “Lei è la donna della mia vita”

Luca Salatino prossimo concorrente del “Grande Fratello Vip” è legato da pochissimi mesi alla fidanzata Soraia Allam Cerruti conosciuta nel corso dell’esperienza da tronista ad “Uomini E Donne

Dopo la fine di Uomini e Donne, Luca Salatino e Soraia hanno messo alla prova la loro compatibilità nella vita di tutti i giorni, facendo i conti con le difficoltà e anche la distanza, dal momento che l’ex tronista vive a Roma e la fidanzata a Como. I due sono apparsi fin da subito innamoratissimi, combattendo contro le voci che vedevano la loro unione già al capolinea. Prima hanno scherzato sul gossip condividendo un video in cui scherzando dicevano di essersi lasciati. Poi il ritorno sui social, abbracciati e sorridenti, prova di un amore pronto ad affrontare ogni ostacolo, anche l’esperienza dello chef romano nella casa più spiata d’italia.

Luca Salatino, l’incontro con la fidanzata Soraia a “Uomini e Donne”

Luca Salatino e la fidanzata Soraia
Luca Salatino e la fidanzata Soraia

Romano classe 1992, è un pugile professionista e milita nelle file del LAIMA Team. Ha una grande passione anche per la cucina ed attualmente lavora come chef nel ristorante “Pro Loco Trastevere” di Roma : il trentenne ha conquistato il quinto posto tra le migliori carbonare della capitale secondo la rivista Gambero Rosso. Lo scorso settembre intraprende il percorso come corteggiatore ad “Uomini e Donne” partecipando al trono di Roberta Giusti, dove arriva al rush finale insieme a Samuele Carniani. Dopo la scelta, Luca Salatino cambia ruolo e diventa tronista insieme a Matteo Ranieri: tra le prime arrivate a corteggiare il pugile e chef Soraia Allam Cerruti.

Soraia Allam Ceruti è stata una delle prime corteggiatrici che hanno catturato l’attenzione di Luca Salatino. Sin da subito il tronista ha mostrato interesse nei confronti della ragazza lombarda confessando di avere una forte attrazione fisica nei suoi confronti. Quando il romano ha iniziato a intraprendere conoscenze intime anche con altre ragazze, la corteggiatrice Soraia ha iniziato a ingelosirsi, scontrandosi più volte con lui. Hanno discusso molte volte in studio, spesso Maria De Filippi ha anche ripreso il tronista giustificando la corteggiatrice. I loro litigi sarebbero però serviti a fortificare il loro rapporto e fargli proseguire la conoscenza sino alla fine del percorso. Il 30 maggio è andata in onda su Canale 5 la scelta di Luca Salatino, che ha deciso di uscire dal programma con Soraia Allam Ceruti, preferendola alla corteggiatrice Lilli Pugliese.

La giovane di origine comasca ha 28 anni è un’impiegata e frequenta un corso di marketing nel settore immobiliare. Sin da subito la ragazza riesce ad intrigare Luca insieme a Lilli, Eleonora, Miriam e Aurora. Dal canto suo anche Soraia mostra un’attrazione verso lo chef nel momento in cui Salatino inizia a lasciarsi andare in atteggiamenti intimi con le altre corteggiatrici, fino a quando il cerchio si stringe ed alla scelta finale. Salatino arriva all’ultima puntata del trono con Soraia e Lilli e contro ogni pronostico che lo vedeva secondo il pubblico più affine a Lilli, esce dagli studi insieme a Soraia con la quale inizia una storia d’amore. Poco prima di intraprendere l’avventura del Grande Fratello Vip, ha pubblicato su Instagram un romanticissimo post dedicato alla fidanzata:

Risate, momenti difficili, complicità….L’amore è difficile da descrivere a parole,ma credo che eravamo destinati ad incontrarci ed amarci…..sei la mia vita!

Luca Salatino fidanzata: chi è Soraia Allam Ceruti

Soraia di origini egiziane da tre mesi e poco più è la fidanzata di Luca Salatino. Il gieffino  si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie a Uomini e Donne, dove è stato impegnato dapprima come corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti, salvo essere la non scelta, e poi come tronista. In questa seconda esperienza ha avuto modo di conoscere Soraia Allam Ceruti, oggi la sua ragazza. L’ex corteggiatrice mora preferita a Lilly ha 28 anni ed è originaria di Como. I due svolgono una vita comune, per quanto lui oggi sia impegnato nella casa del Grande Fratello Vip. Al di fuori del reality lavora come cuoco in un apprezzato ristorante di Roma, mentre la sua fidanzata è invece un’impiegata nel settore abbigliamento.

Seguici su Google News

Related Posts