ludovica-mascheroni:-il-marchio-che-unisce-domotica-e-design-di-lusso

Ludovica Mascheroni: il marchio che unisce domotica e design di lusso

Cucina e soggiorno dominati dalla purezza ed eleganza del bianco

Ludovica Mascheroni è un’eccellenza italiana nell’arredamento di alta gamma e da anni rappresenta il vero metodo artigianale Made in Italy. La sua produzione è interamente affidata alle mani di artigiani esperti che si impegnano ogni giorno nel restituire al cliente un prodotto altamente performante. Grande attenzione è data ai dettagli e ai materiali di pregio. Infatti, negli arredi di Ludovica Mascheroni nulla è lasciato al caso.

Leggi anche: Mo.1950 si espande: apre il primo Fatboy monomarca a Milano

Il marchio brianzolo presenta cucina e soggiorno dominati dall’eleganza del bianco che illumina lo spazio e restituisce atmosfere chiare e setose. Ciascun arredo è caratterizzato da un design raffinato e linee armoniose. La Cucina Codice Atlantico unisce estetica e tecnologia e si compone di una struttura in acero bianco, lavello in marmo, fornelli a induzione e sistemi di illuminazione LED. L’elemento particolare è l’elegante pannello artistico, con rappresentato a rilievo il cavallo di Leonardo Da Vinci, che può alzarsi o nascondersi per mostrare l’essenziale per la cucina.

Foto: Ufficio stampa

Ludovica Mascheroni arredamento: pezzi di design diventano sculture rinascimentali

Il tavolo scultura Beola è composto da 14 colonne ricavate dal marmo pregiato Calacatta Altissimo. Le colonne sono punite insieme su una base di ottone nascosta e su di esse è poggiato un piano di cristallo, che conferisce l’aspetto finale di un tavolo. Il risultato è una vera e propria scultura di marmo dalle linee sinuose. Insieme al tavolo, Ludovica Mascheroni presenta anche le sedie Beola, dal telaio in acero e le sedute e gli schienali autoportanti.

Leggi anche: Villari porcellana: preziosi servizi da tè in oro 24 carati

Infine, arriviamo alla libreria domotica Codice Atlantico che rappresenta la perfetta sintesi tra innovazione e design di lusso. È costituita da un parete con struttura in acero e rivestimento in cuoio dotata di un sistema che cataloga ed estrae in automatico i libri. Presenta scatole in acero e cuoio dove riporre i volumi, e dei cassetti con porta-posate e divisori per l’argenteria. Un pezzo unico, ideale per chi ama l’ordine e la delicatezza dei dettagli.

Tavolo Scultura Beola

Foto: Ufficio stampa

Related Posts