l’universo-fendi-nella-prima-collezione-di-accessori-tra-lifestyle-e-home-decor

L’universo FENDI nella prima collezione di accessori tra lifestyle e home décor

Fendi Casa: ecco la prima collezione di accessori Home Décor & Lifestyle

Fendi Casa non smette mai di rinnovarsi e stupirci. Dopo le collezioni di arredi firmati dai grandi nomi del design e presentate in location esclusive, oggi la Maison si prepara al debutto della prima linea di accessori Home Décor & Lifestyle.

Fil Rouge della collezione i codici che hanno reso celebre il marchio, in un gioco di rimandi e contaminazioni, come Fendi O’Lock, Fendi Roma e Pequin, il tutto orchestrato dalla direzione creativa di Silvia Venturini Fendi, sempre fedele all’identità e all’alta artigianalità che caratterizzano l’esclusività Fendi.

Fendi Casa, linea di accessori Home Décor & Lifestyle.

Elemento distintivo i materiali, selezionati con cura per adattarsi all’attitudine della collezione, dalla morbidissima nappa alla porcellana di Limoges, e lavorati con meticolosa attenzione, come il legno naturale intarsiato che ricorda l’effetto Pequin a righe, simbolo del linguaggio Fendi. I colori neutri sono spesso abbinati a toni più accesi – il giallo iconico Fendi, il verde, il rosa cipria – in un contrasto armonioso e bilanciato; mentre tocchi di dettagli dorati ravvivano le texture. I loghi O’Lock e Fendi Roma, anch’essi simboli iconici di Fendi, sono rimodellati in motivi decorativi che adornano set di porcellana, scatole, vassoi e portacandele in una reinterpretazione grafica del DNA della Maison.

Related Posts