madonna-dice-di-aver-chiamato-britney-spears:-“le-ho-chiesto-come-sta”

Madonna dice di aver chiamato Britney Spears: “Le ho chiesto come sta”

Molto più che colleghe: Britney Spears ha sempre ritenuto Madonna il suo idolo e la popstar ha ricambiato sempre con affetto per lei. Oltre alle tante apparizioni e collaborazioni, fra le due è nato un legame e la Ciccone è stata la prima ad apparire dopo tutto il trambusto subito dalla Spears. Durante gli scorsi mesi infatti, la cantante di Vogue parlava così: ” “Ridate subito a questa donna la sua vita! Perché la schiavitù è stata abolita molto tempo fa. Basta con lo schifoso patriarcato che da troppi secoli lega le donne! Questa è una vera violazione dei diritti umani. Britney, stiamo venendo a tirati fuori da questa tua prigione“.

Madonna ha chiamato Britney Spears

Durante la premiere del documentario sul Madame X Tour a New York, una giornalista di Access Hollywood ha chiesto a Madonna se avesse sentito Britney Spears ultimamente.

“L’ho sentita recentemente. le ho detto ‘ciao bella, come stai? Come va?’ Poi mi sono congratulata per il suo futuro matrimonio”.

Ieri sera è stato chiesto a Madonna se avesse avuto contatti con Britney ultimamente.

Madonna afferma di averla sentita recentemente e, tra le altre cose, di essersi congratulata con lei per il suo matrimonio. #FreeBritney pic.twitter.com/1Oc3sF5Csy

— Britney Spears News Italia ꕥ (@BSNewsItalia) September 24, 2021

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

82a58d965e68c27f4d5470f8fce1be2a?s=150&d=mm&r=g

Letture: 100

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *