mak-storie-di-sport-insieme-a-davide-camicioli.

MAK Storie di Sport insieme a Davide Camicioli.

L’inverno è alle porte, e con lui anche l’appuntamento del cambio gomme in vista dello stop agli pneumatici estivi in vigore dal prossimo 15 Novembre.  MAK annuncia la collaborazione con Davide Camicioli: giornalista, triatleta volto Sky dei motori, conduttore di TV8 e uno degli anchorman di punta di Sky Sport 24, per la campagna invernale 2022/2023 dal titolo MAK storie di sport.

MAK Storie di Sport, è la rubrica di 4 puntate che vi farà scoprire o riscoprire le grandi emozioni dello sport a 4 ruote raccontate da un ospite d’eccezione, il viaggio si snoderà tra i vari aspetti delle competizioni dai Pit-Stop, alle condizioni avverse, alle forature, passando per il cambio delle dimensioni delle ruote, ripercorrendo gli episodi più emozionanti che hanno cambiato le sorti di una gara o di un intero campionato di Formula1!

Durante tutte le puntate gli avvenimenti sportivi verranno interecciati con un messaggio per il consumatore finale; nella prima puntata “Top Pit Stop” si affrontano i vantaggi nel cambio del kit completo, composto da ruote e pneumatici rispetto alla sostituzione degli soli pneumatici, raccontato attraverso i pit stop più famosi della formula 1.Nella seconda puntata “Gli uomini della pioggia”, si raccontano le rimonte più emozionanti avvenute sotto la pioggia, nella terza puntata “Sotto pressione” si parla delle forature più inaspettate e nella quarta puntata “Le dimensioni contano” si parla del continuo evolversi del campionato mondiale Formula 1 dal 1950 ad oggi. Il 2022, sarà un anno che verrà ricordato, perché dopo oltre mezzo secolo, gli pneumatici passano da 13 a 18 pollici e avranno un ruolo fondamentale per la conquista del titolo.

La F1 è emozione, adrenalina, velocità, ma non solo! C’è un momento cruciale in ogni gara che può fare la differenza: scopriamolo insieme!

About MAK

Mak è un’azienda italiana, leader nazionale nel mercato delle ruote in lega d’alluminio e nei sistemi di monitoraggio della pressione dei pneumatici per l’Aftermarket, con un fatturato 2021 di oltre 55 milioni di euro e una produzione di 600.000 ruote l’anno. Gli elementi principali del suo successo sono la qualità, la gamma, la velocità nel rispondere alle esigenze del mercato, la flessibilità nel processo di produzione, il servizio e una rete commerciale che copre il territorio italiano in modo capillare. Grazie a un magazzino sempre fornito, con più di 120.000 referenze, Mak raggiunge velocemente il cliente attraverso consegne rapide in 24/48 h. Stile e design Made in Italy contraddistinguono l’azienda, che trova un crescente consenso soprattutto nel target delle vetture di fascia medio-alta. Chi guida queste auto è infatti sempre più interessato all’adozione di un cerchio in lega sia per creare un doppio treno di ruote ed ottimizzare così il cambio stagionale, sia per personalizzare il proprio veicolo con design eleganti e originali. www.makwheels.it

Related Posts