manuela-ferrera-e-l’eliminata-della-tredicesima-puntata-de-“l’isola-dei-famosi”

Manuela Ferrera è l’eliminata della tredicesima puntata de “L’Isola Dei Famosi”

http://metropolitanmagazine.it/

Manuela Ferrera è l’eliminata della tredicesima puntata de “L’Isola Dei Famosi”. L’ex di Gonzalo Higuain, nella cerimonia della “Salvacion” è stata scelta dalla leader Salvador Angela Melillo nella rosa che la vedeva insieme a Roberto Ciufoli e Ubaldo Lanzo.

Il pubblico decide di salvare Mireya Stabile. Il destino di Manuela Ferrea, Roberto Ciufoli e Ubaldo Lanzo è stato deciso dal leader Salvador. I due leader in carica, Matteo Diamante ed Andrea Cerioli, hanno composto le due squadre che si sono sfidate nella prova: per gli arrivisti hanno gareggiato tre naufraghi Awed, Matteo Diamante e Rosaria Cannavò mentre per i primitivi il poker composto da Andrea Cerioli, Angela Melillo, Gilles Rocca e Valentina Persia.

Manuela Ferrera l’eliminata de “L’Isola Dei Famosi”

Ad aggiudicarsi la sfida che ha visto i sette naufraghi su un gioco di potenza, è Angela Melillo che ottiene l’immunità. La showgirl ha avuto il compito mediante la cerimonia della “Salvacion” di tagliare la corda del naufrago da eliminare tra Manuela Ferrera, Ubaldo Lanzo e Roberto Ciufoli. La concorrente dei primitivi ha decretato che Manuela Ferrera doveva abbandonare la palapa, portando l’ex fidanzata di Antonio Cassano all’approdo a Playa Emboscada

La puntata appena conclusasi ha visto sbarcare a Cayo Cochinos Ignazio Moser che si è unito alla fazione dei “Primitivi”. Appena arrivato tra i naufraghi, il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha raggiunto Francesca Lodo. La showgirl ha potuto finalmente affrontare la prova del bacio, riuscendo a superare il record della puntata precedente di Vera Gemma e Matteo Diamante aggiudicandosi come premio un piatto di pasta condiviso con il compagno di squadra Andrea Cerioli.

Per le nomination, il gruppo dei primitivi ha effettuato quelle palesi, votando all’unanimità Gilles Rocca che sembra aver esaurito le sue energie nelle ultime settimane.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

Seguici su

Facebook

Instagram

La Rivista Metropolitan Magazine N1

© RIPRODUZIONE RISERVATA

http://metropolitanmagazine.it/

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l’Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *